Come ottenere il rasoio di Mehrune in Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
110

Introduzione

Se avete giocato al gioco The Elder Scroll V: Skyrim saprete certamente che il "Rasoio di Mehrune" è la lama che tutti gli assassini sognano nel gioco. È considerata come un'arma ad una mano, come un pugnale, ha un elevato valore di attacco e conferisce la capacità di uccidere immediatamente chiunque venga colpito dalla sua lama. Nella seguente semplice guida vediamo come ottenere il potentissimo rasoio di Mehrune in skyrim.

210

Occorrente

  • Una copia del gioco The Elder Scroll V: Skyrim
  • Aver già raggiunto il livello 20
  • Familiarità con le meccaniche del gioco
310

Il Rasoio di Mehrune è una tra le armi più potenti di tutto il gioco, pertanto appropriarsene non è affatto un affare semplice. Il pugnale prende il nome dal Principe Draedrico Mehrune, il quale ha benedetto l'arma. Nel gioco ce n'è una sola pertanto è necessario fare molta attenzione circa le scelte ed ai dialoghi che farete durante la missione specifica, o rischierete di perdere l'opportunità di ottenerla.

410

La prima cosa da fare è quella di arrivare al livello venti nel gioco. Poco dopo il raggiungimento di questo importante traguardo, verrete contatti dal Corriere, il quale vi consegnerà un invito per partecipare all'inaugurazione di un nuovo museo nella città di Dawnstar. Viaggiate nel modo che preferite e dirigetevi verso l'ultima costruzione in legno della città. Tale costruzione è eretta su delle palafitte. All'entrata sarete accolti da Silus Vesuius, un uomo che indossa una tunica rossa. Consegnategli la lettera di invito ed egli vi consentirà di entrare nel museo.

Continua la lettura
510

Silus in realtà è il curatore del Museo, vi farà vedere i pezzi della sua collezione ed inizierà a darvi delle spiegazioni. Il Museo è dedicato al culto dell'Alba Mitica. Si tratta di un ordine che desiderava portare distruzione nel mondo. Fu completamente eradicato. Silus afferma che questo culto sia stato tramandato nella sua famiglia per generazioni, fino a lui, e che il suo unico desiderio è quello di ricomporre il Rasoio di Mehrune. Tale arma fu infatti divisa in diversi pezzi per evitare che continuasse a portare distruzione nel mondo. Il nostro amico Silus è in possesso di 1 solo pezzo e chiede di trovare gli altri 3 pezzi. Chiaramente bisogna accettare la missione.

610

I 3 pezzi dell'arma sono sparsi nel mondo di Skyrim. Il pomello è custodito nella torre del Dead Cone Rock. Si tratta di una base di ribelli dislocata a sud-ovest della città di Markarth. L'elsa è il pezzo più semplice da ottenere in quanto custodito nella città di Morthal da un contadino. Per ottenerlò basta intimidirlo ed egli consegnerà l'oggetto. L'ultimo pezzo è composto da frammenti del Rasoio celati nella Zanna Spezzata, nella camera di sicurezza di una roccaforte orchesca. Per ottenerlo non è necessario combattere ed eliminare tutti i banditi ma basta entrare nella camera di sicurezza con un grimaldello e il giusto livello nell'abilità Scassinatore.

710

Così facendo otterrete tutti i pezzi dell'arma che stiamo cercando di comporre. Ora è necessario ritornare nel museo di Dawnstar per parlare nuovamente con Silus. In sua compagnia bisognerà viaggiare sino al Tempio di Mehrune. È sifficiente seguire la mappa. Una volta giunti, attendete la sequenza dei dialoghi che porta alla ricostruzione del Rasoio. Una volta terminato il rituale, verrete contattati da Dio. Egli dirà che Silus non è più utile e deve essere ucciso. Eseguite senza indugio alcuno e ritirate il vostro ambito premio, il Rasoio.

810

Purtroppo non è ancora finita: il Principe Mehrune vuole mettere alla prova le vostre capacità per saggiare la vostra forza e vi scaglierà contro due spiriti Daedra di alto livello, armati di asce e spade fiammeggianti. Non fatevi cogliere impreparati e sconfiggete i due spiriti. Hanno un attacco forte ma sono dotati di una scarsa difesa. Se avete a disposizione l'incatesimo Bandire Daedra e il giusto livello di Magicka sara tutto molto più semplice. Sconfitti gli avversari avrete la possibilità di entrare nel Tempio. Troverete oggetti magici potenti, molto oro e lingotti di Ebano guardati da altri due Spirti, sbarazzatevene e saccheggiate il tempio. Se avete seguito correttamente la guida entrerete in possesso del Rasoio di Mehrune. Ricordate che nel gioco è presente solo un rasoio pertanto fate attenzione a non venderlo o perderlo.

910

Guarda il video

1010

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Razzia il ocontenuto del tempio per un guadagno extra
  • i due Daedra nel tempio se depredati daranno un Cuore di Daedra ciascuno: è una risorsa molto rara, prendila

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare un Guerriero in The elder Scroll V: Skyrim

XBox

Consigli per scegliere un buon gamertag su Xbox

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

XBox

Come trovare i cuori di Daedra

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim