Come ottenere il finale speciale di Dark Souls 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Dark Souls 3, la saga continua. Terza edizione del videogioco che sta spopolando in tutto il mondo. Compito del protagonista è quello di portare a termine uno dei quattro finali sui quali è imperniata la storia. Di questi quattro possibili epiloghi, senza dubbio il finale speciale è quello che vi appassionerà di più. Ma raggiungerlo non sarà facile. Ecco perché vogliamo indicarvi come ottenere in modo rapido e veloce il finale speciale di Dark Souls 3. Armatevi di tanta pazienza e coraggio. L'impresa è tutt'altro che impossibile. Vediamo ora come fare.

26

Occorrente

  • Playstation 4, Xbox One, Microsoft Windows
36

Come di certo tutti gli appassionati di Dark Souls 3 sapranno, il gioco può prevedere quattro finali diversi tra loro. A ciascun giocatore capiterà il finale che si svilupperà in base alle strategie di gioco che egli intraprenderà. Questi quattro finali sono: Collegare la prima fiamma, la fine del fuoco (nelle sue due possibili varianti) e la conquista del fuoco. Il finale speciale è proprio quest'ultimo. Un finale difficile e complesso da raggiungere. Ma con i nostri consigli tutto si risolverà in un gioco da ragazzi. Procedete come segue e non avrete nessun problema. Ma la raccomandazione è quella di non saltare nessuno dei passaggi che vi descriveremo, perché uno è strettamente legato all'altro.

46

Per ottenere il finale speciale di Dark Souls 3 recatevi al villaggio dei morti e intrattenetevi con Yoel. Non appena vi accorgerete che Yoel si sta recando nel santuario, dovrete livellarlo per cinque volte. Per riuscire in questa impresa assicuratevi di avere a disposizione i sigilli oscuri e domandate allo stesso Yoel di mostrarvi la sua forza. Usate questo stratagemma e poi, come detto, livellatelo per cinque volte fino ad ucciderlo. Al posto di Yoel si materializzerà ora il personaggio di Yuria. Poi tornate presso il santuario e combattete con il violento signore Diaconi delle Profondità. Riportata la vittoria, scambiate due parole con Anri. Recatevi poi verso il ponte di legno e cercate di nuovo di scovare Anri. Ma prestate la massima attenzione perché il ponte improvvisamente si romperà e voi dovrete rimanere incolumi.

Continua la lettura
56

A questo punto, sotto al ponte ormai derelitto, vi sarà un lago nel quale dovrete immergervi. Lì dovrete combattere con Orazio e ucciderlo. Ora potrete parlare finalmente con Anri. Qualora non doveste trovarlo, portatevi verso la chiesa di Yorshka che si trova nella valle Boreale. Dopo aver parlato con Anri, vi troverete di fronte il sanguinario Sulyvhan. Dovrete uccidere questo sacerdote e portarvi di nuovo verso il santuario per incontrare Yuria. Egli vi informerà che tutto è pronto per la cerimonia che dovrete officiare. Ma per fare questo avrete bisogno di una spada. Questa arma la troverete davanti alla Tomba della luna oscura e vi verrà fornita da un personaggio che staziona vicino alla tomba. Poi dovete tornare da Yuria che vi darà le ultime raccomandazioni. Ora siete pronti per affrontare il combattimento decisivo per ottenere il finale speciale di Dark Souls 3: il vostro ultimo ostacolo sarà dunque rappresentato dalla terribile Anima di Tizzoni. Uccidete il boss e accendete i falò. Sarà questa la vostra ultima azione. Quella decisiva, che vi consentirà come detto di conquistare il tanto ambito finale speciale!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per ottenere il finale speciale, seguite in sequenza tutte le fasi descritte in questa guida, senza saltarne neppure una.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come iniziare Dark Souls

PlayStation

Dark Souls 3: tutti i trofei

PlayStation

Come sconfiggere il boss finale di Final Fantasy XIII-2

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere il terzo finale di Bloodborne

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

I migliori giochi di ruolo per Playstation 4

PlayStation

10 segreti da scoprire in 10 diversi videogiochi