Come ottenere i libri rari in Fable 3

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come voi lettori e lettrici ben saprete, Fable è una saga di videogames RPG (gioco di ruolo) d'azione: è stata sviluppata dalla Lionhead e prodotta da Microsoft per XBOX 360, per pc e per Macintosh. La saga consta di tre capitoli.
Fable III è il terzo capitolo della saga Fable, annunciato nel 2010 e pubblicato nel 2011. Se siete arrivati fin qui perché, giocando a Fable 3, vi siete chiesti come è possibile ottenere i libri rari (che sono dei contenuti aggiuntivi), allora avete trovato la guida che fa al caso vostro: vediamo insieme, passo dopo passo, come è possibile ottenere tutti oppure alcuni libri rari in questo capitolo della saga videogame fantasy.

25

Innanzitutto, ricordiamo che il videogame Fable 3 si ambienta, ancora una volta, nella meravigliosa terra di Albion: il protagonista di questo entusiasmante capitolo è il figlio oppure la figlia del protagonista del secondo capitolo di Fable. Il terzo episodio è collocato dopo circa cinquant'anni dalla narrazione del precedente capitolo: ora il nuovo re, Logan, ha messo in ginocchio Albion. Il vostro compito, come missione primaria, sarà quello di ristabilire l'ordine.

35

Noi però ci interessiamo ad una missione che è secondaria, ovvero quella di sbloccare i trenta libri di Fable 3. Questa missione, esattamente come quella dei Nani, vi permetterà di viaggiare per tutta Albion alla ricerca dei libri rari. Si tratta di una missione che potrete completare solo terminata la storia del videogame Fable 3, quando avrete sbloccato tutte le zone che contengono libri rari nella mappa del gioco.
Per iniziare la missione che vi porterà a trovare i 30 libri rari, recatevi all'Accademia di Brightwall (Villaggio di Brightwall) e cercate di parlare con Samuel, che vi racconterà dei 25 libri rari e dei 5 ancora più preziosi.
Potrete svolgere questa missione secondaria solamente dopo aver incontrato Page nella fogna della città.

Continua la lettura
45

Dovete sapere che per tutte le volte che sbloccherete cinque libri rari, che li avrete recuperati e consegnati otterrete da Samuel un premio: il premio consiste in un'ulteriore tipo di missione secondaria, che vi porterà a recuperare un libro prezioso. Dovete sapere anche che ciascun libro prezioso, detto anche libro speciale, una volta che lo restituirete vi comporterà l'acquisto di ben dieci sigilli e potrete poi sboccare l'obbiettivo chiamato "Il club del libro di Brightwall", uno dei più ambiti di tutto Fable 3. Non mi resta che augurarvi una buona missione, ma soprattutto... Buon divertimento!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come fare soldi in Fable 3

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

XBox

Fable 3: come cambiare lingua

XBox

Fable 3: come vendere oggetti

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Fable 3: come avere figli