Come ottenere i digimon più forti in Digimon Cyber Sleuth

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tra gli appassionati di videogames e di digimon, non potrà mancare mai un interesse per il nuovo gioco "Digimon Cyber Sleuth". Ovviamente quelli che conosceranno già la saga in queste avventure, sapranno che si tratta di un magnifico gioco di ruolo tipico della tradizione giapponese, ambientato sia nel mondo reale sia in un universo digitale. Il vostro personaggio si ritroverà a dover viaggiare confrontare due mondi opposti sotto la veste del personaggio che sceglierete tra il fantastico Takumi Aiba e il meraviglioso personaggio femminile di Ami Aiba. Ovviamente per giocare al meglio dovrete sempre ottenere i digimon più forti. Se volete sapere come averli ecco cosa dovete fare.

27

Occorrente

  • Dimestichezza con i due mondi del gioco.
37

Il fantastico gioco Digimon Cyber Sleuth, è un gioco che vi farà attraversare due mondi completamente opposti: il mondo digitale e il mondo reale. Dovrete entrare in tutto e per tutto nei panni di questi personaggi che sceglierete maschili o femminili e conoscenza di questi mondi digitali dei famosi dove troverete i digimon. Si tratta in tutto e per tutto di creature che vengono usate dagli haker solo per scopi maligni. Questi digimon nelle vostre mani si trasformeranno invece in validissimi alleati per tutta la durata del gioco. Il primo mostro digitale digimon, potrete ottenerlo dopo che sarà passato un po' di tempo perché dovrà affezionarsi al vostro personaggio.

47

Per quanto riguarda gli altri digimon, dovete sicuramente ottenerli incontrandoli nei vari dungeon per poter scannerizzare al completo i loro dati. Per ottenere i digimon forti, dovrete andare subito in un luogo incantevole chiamato DigiLab e dovrete convertire i dati che avrete ottenuto in dati digimon. Ricordatevi sempre che esistono tre tipologie di digimostri completamente differenti tra di loro e sono: i Virus, i Vaccine e i Data. Ognuno di loro avrà sicuramente una caratteristica differente e dovrete scegliere in base alla loro potenza e al loro potere (ghiaccio, fuoco, vento e luce). Ogni personaggio digimon, potrà quindi mutare il proprio aspetto in base alla propria "digievoluzione".

Continua la lettura
57

Per avere i digimon migliori, dovrete sicuramente far tornare ogni digimon al suo stadio iniziale Patamon, poi allo stato Angemon e per finire allo stato MagnaAngemon. Nel Digilab, potrete acquistare i vari item e ottenere nuovi e potenti digimon per affrontare il gioco e vincere. Ricordatevi che la vostra squadra in questo gioco, potrà essere formata da tre digimon e otto riserve.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di portare ogni digimon allo stato iniziale e ricordatevi sempre di scannerizzare i dati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi per i calci di rigore a PES 2015

PlayStation

Come fare molti crediti su Fifa 15

PlayStation

Consigli per giocare a Horizon Zero Dawn

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

FIFA16: consigli per la modalità online

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

PlayStation

Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution