Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La quantità di giochi che vengono presentati sono infiniti. Ogni anno vengono introdotti novità che incuriosiscono l'attento giocatore. A questi si aggiunge il gioco Clash Royal che fa la sua ufficiale uscita il 4 Gennaio del 2016 per i primi dispositivi evoluti come iSO. Per poi estenderlo in seguito anche su quelli Android. Cash Royal viene classificato come gioco da strategia. L'intento è quello di collezionare carte da gioco. Per poi ottenere valute, ossia gemme e oro gratis durante la partita. Ovviamente occorre trovare la strategia giusta! Per arrivare all'oro per esempio occorre utilizzare la tecnica dell'apertura di bauli. Oppure semplicemente acquistarle attraverso le varie App disponibili. Mentre, per quanto riguarda le gemme, bisogna necessariamente affidarsi al raggiungimento degli obbiettivi. Per poi, infine ottenere bauli omaggio.

27

Occorrente

  • App
  • Gioco Clash Royal
37

Ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal non è facile. La possibilità di raggiungere le valute risulta ancor oggi difficoltoso. Ma esistono dei metodi che portano ad ottenerle in maniera semplice e poco impegnativo. La prima cosa da fare per averle è quella di utilizzare la tecnica all'interno del gioco. Innanzitutto bisogna che sboccate gli Archiviementes. Quindi prendete il vostro dispositivo e accedete al gioco.

47

A questo punto accedete al Tab dove appare la schermata del gioco. Dopodiché cliccate sul pulsante che appare a destra. In questo caso avete la possibilità di prendere il bonus. Ovviamente, questo potete farlo sole se viene indicato di scaricarlo. Quindi premete Clans e otterrete delle gemme. Inoltre, aprendo i forzieri si possono sbloccare altre gemme. Infine, l'alternativa che porta ad ottenerle è quella dell'acquisto attraverso le App di Clash Royal.

Continua la lettura
57

A questo punto il sistema per ottenere oro in Clash Royal è quello di regalare carte ai vostri compagni di Clan. Per poi aprire i Bauli gratis ed ottenere l'oro. Ovviamente ad ogni baule viene attribuito un valore e vengono selezionati per categoria. Per prima cosa potete aprire i bauli omaggio. Questi sono disponibili ogni quattro ore. Aprendoli quindi, otterrete oro. A questi si aggiunge il Baule Giornaliera, che va sbloccato ottenendo dieci corone di attacchi multiplayer. Per poi, ottenere altro oro. A questi si aggiungono altri Bauli, come quello d'argento, d'oro, magico, gigante e infine il super gigante. Quest'ultimo è quello che si apre ogni ventiquattro ore. Quindi, una volta aperto vi permette di ottenere una scorta esagerata di oro. Ecco come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzare i suggerimenti indicati nei vari siti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Clash Royal su Android

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

5 consigli per Clash Royal

Android

Come guadagnare gemme gratis in Monster Legends

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili