Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Uno dei videogame per PC, PS3 e Xbox più gettonato in assoluto è sicuramente il quinto titolo della saga The Elder Scrolls V: Skyrim. In questo suggestivo ed accattivante gioco, il guerriero protagonista si può trasformare nella classe del Rogue o Thief, e questo ruolo è caratterizzato dall'uso dell'arco. Tuttavia il numero di frecce da assegnare all'arco risultano limitate. Al fine di ottenere frecce infinite in Skyrim, esiste un metodo molto semplice da adottare che non ha nulla ha che vedere con un difetto nel codice del gioco. Questo metodo consentirà al giocatore di potere aumentare al massimo la tua abilità di tiro con l'arco, in modo da divenire ancora più letale dalla lunga distanza e gli consentirà di semplificare il gioco.

26

Le frecce più forti disponibili sono quelle Daedriche. Queste, riesco ad apportare un danno di 24, ma non sempre sono facili da trovare, infatti di solito, per poterle reperire bisogna avere raggiunto un livello di 25-30 ed in genere sono sulle enormi macchine dei Nani, quindi non facilmente recuperabili. Inoltre, è possibile utilizzare le frecce più deboli, ma il consiglio è quello di utilizzare questo metodo fin da subito con le frecce Daedriche per non rischiare di doverlo ripetere in seguito.

36

Sarà necessario dirigersi verso la Gilda dei Ladri a Riften e più precisamente verso la Cisterna Flagon Ragged. È inoltre importante sottolineare, che per poter entrare nella cisterna bisogna aver avviato la questline della Gilda dei Ladri che per iniziarla si dovrà individuare Brynjolf nel mercato di Riften. Ci sono altri luoghi in Skyrim per eseguire questa operazione, ma Riften, generalmente risulta essere il luogo più semplice in cui compierla.

Continua la lettura
46

A questo punto, il compito sarà quello di trovare un uomo dal nome Cynric Endell. Questo è un arciere nella cisterna e ti servirà per portare a termine questo trucchetto. Al fine di raggiungere lo scopo prefissato, sarà necessario rimuovere tutte le frecce dal suo inventario ed inserire solo una delle frecce che si intende duplicare nuovamente. È importante considerare che se non si possiede l'abilità malafede, che permette di borseggiare le armi, bisognerà attendere che Cynric si addormenti per eseguire l'operazione.

56

Arrivati a questo punto del gioco, sarà necessario aspettare che Cynric scagli le prime frecce. Il suo scopo basilare è quello di tirare frecce ad un manichino di legno, dal quale si potrà prendere le frecce senza che venga considerato come furto. Ora, bisognerà aspettare e guardare Cynric tirare frecce per poi impossessartene. Tutto quello che ora vi servirà è molta pazienza ed il gioco... Sarà fatto!

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi The Elder Scrolls V: Skyrim

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

PC

Come iniziare Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

XBox

I migliori giochi fantasy per Xbox 360

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

Come Sfruttare Un Bug Per Rubare Gli Oggetti In Skyrim