Come ottenere Evee in Pokemon Smeraldo

Tramite: O2O 10/11/2019
Difficoltà:media
17

Introduzione

Evee è una delle creature presenti in Pokémon Emer?ld, e per ottenerla basta seguire delle specifiche linee guida che troverete elencate nei passi successivi. L?operazione non è difficile ma richiede alcune accortezze, una certa abilità e l'adozione di piccole strategie che possono risultare determinanti. Premesso ciò, ecco nei passi successivi come ottenere Evee in Pokemon Smeraldo.

27

Occorrente

  • Cavi coassiali
  • Dispositivo digitale
37

Avviare una partita su un gioco Pokemon

Il primo importante passaggio per ottenere Evee in Pokemon Smeraldo consiste nell'avviare una partita del Pokemon Rosso Fuoco o quello denominato Verde Foglia. Per ottimizzare il risultato senza necessariamente adottare trucchi, dovrete iniziare subito con una delle suddette versioni e raggiungere poi Azzurropoli. Inoltre ricordate che bisogna catturare un minimo di 60 Pokemon e completare poi la missione del cosiddetto Settipelago, in modo da sbloccare gli scambi di file e trovare la sfera raffigurante proprio Evee.

47

Collegare tra loro due Game Boy Advance

Per effettuare gli scambi a cui abbiamo fatto accenno nel passo precedente della presente guida, vi occorreranno due Game Boy Advance, una copia di Smeraldo e una a scelta tra Rosso Fuoco e Verde Foglia. Per collegare i due dispositivi è altresì importante procurarvi un cavo per il collegamento. Se disponete di quest'ultimo, non sarà necessario acquistare un'altra console per eseguire i suddetti scambi. Dopo aver effettuato il collegamento tra i dispositivi, potete dirigervi ad Aranciopoli e accedere al famigerato Centro Scambi in cui troverete un banco su cui opera una hostess e procedere poi al cambio di file che vi consentiranno di ottenere Evee. In merito a ciò, il consiglio è di controllare se le due estremità del cavo sono ben inserite nei rispettivi attacchi e soprattutto se sono integri.

Continua la lettura
57

Effettuare lo scambio di file

Grazie a quanto descritto nel passo precedente della presente guida, effettuando lo scambio di file i nuovi dati saranno cancellati dal gioco Rosso Fuoco o da Verde Foglia e copiati poi su Pokemon Smeraldo. Una volta portato a buon fine lo scambio potrete intravedere un piccolo Evee che molto contento vi sorride. Se tuttavia questa immagine non dovesse apparirvi, il consiglio è di ripetere lo scambio poiché come accade spesso l'operazione non viene completata. Un minimo di accortezza però al secondo tentativo vi consentirà finalmente di ottenere Evee in Pokemon Smeraldo, e quindi potete iniziare a giocare con questo personaggio davvero unico e proprio come era nei vostri desideri.

67

Guarda il video

77

Consigli

Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon

I Pokémon, quelle creature immaginarie che dal 1996 ci piace catturare per completare il nostro Pokédex, vincere Leghe e scambiare con i nostri amici, altri allenatori di Pokémon. La loro è una storia lunga e, oltre agli anime, oltre ai manga, ne hanno...