Come ottenere Evee in Pokemon Smeraldo
Introduzione
Evee è una delle creature presenti in Pokémon Emer?ld, e per ottenerla basta seguire delle specifiche linee guida che troverete elencate nei passi successivi. L?operazione non è difficile ma richiede alcune accortezze, una certa abilità e l'adozione di piccole strategie che possono risultare determinanti. Premesso ciò, ecco nei passi successivi come ottenere Evee in Pokemon Smeraldo.
Occorrente
- Cavi coassiali
- Dispositivo digitale
Avviare una partita su un gioco Pokemon
Il primo importante passaggio per ottenere Evee in Pokemon Smeraldo consiste nell'avviare una partita del Pokemon Rosso Fuoco o quello denominato Verde Foglia. Per ottimizzare il risultato senza necessariamente adottare trucchi, dovrete iniziare subito con una delle suddette versioni e raggiungere poi Azzurropoli. Inoltre ricordate che bisogna catturare un minimo di 60 Pokemon e completare poi la missione del cosiddetto Settipelago, in modo da sbloccare gli scambi di file e trovare la sfera raffigurante proprio Evee.
Collegare tra loro due Game Boy Advance
Per effettuare gli scambi a cui abbiamo fatto accenno nel passo precedente della presente guida, vi occorreranno due Game Boy Advance, una copia di Smeraldo e una a scelta tra Rosso Fuoco e Verde Foglia. Per collegare i due dispositivi è altresì importante procurarvi un cavo per il collegamento. Se disponete di quest'ultimo, non sarà necessario acquistare un'altra console per eseguire i suddetti scambi. Dopo aver effettuato il collegamento tra i dispositivi, potete dirigervi ad Aranciopoli e accedere al famigerato Centro Scambi in cui troverete un banco su cui opera una hostess e procedere poi al cambio di file che vi consentiranno di ottenere Evee. In merito a ciò, il consiglio è di controllare se le due estremità del cavo sono ben inserite nei rispettivi attacchi e soprattutto se sono integri.
Effettuare lo scambio di file
Grazie a quanto descritto nel passo precedente della presente guida, effettuando lo scambio di file i nuovi dati saranno cancellati dal gioco Rosso Fuoco o da Verde Foglia e copiati poi su Pokemon Smeraldo. Una volta portato a buon fine lo scambio potrete intravedere un piccolo Evee che molto contento vi sorride. Se tuttavia questa immagine non dovesse apparirvi, il consiglio è di ripetere lo scambio poiché come accade spesso l'operazione non viene completata. Un minimo di accortezza però al secondo tentativo vi consentirà finalmente di ottenere Evee in Pokemon Smeraldo, e quindi potete iniziare a giocare con questo personaggio davvero unico e proprio come era nei vostri desideri.
Guarda il video
