Come ottenere energia extra su Hogwarts Mystery

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco per android ispirato alla famosissima saga di Harry Potter. Se siete degli amanti della saga o avete desiderato anche solo per una volta di frequentare la bellissima scuola di magia, allora questo è un gioco che non potete assolutamente perdervi! Potrete esplorare Hogwarts, svelare alcuni segreti inaspettati e apprendere magie dagli insegnanti che abbiamo imparato ad amare, come Silente o Piton. Potrete anche fare tante amicizie e duellare con i vostri nemici. Per svolgere le varie attività del gioco e procedere con la trama, è necessario avere l'energia, senza la quale non si può far nulla. È quindi un elemento essenziale del gioco. Ma come fare per ottenerne di più, in modo semplice e veloce? Se vi siete incuriositi, leggete questa guida, in cui vi spiegherò come ottenere energia extra su Hogwarts Mystery!

27

Toccare i quadri

Un metodo per ottenere energia extra in Hogwarts Mystery è quello di toccare determinati quadri della scuola. Quelli che vi interessano sono due. Il primo si trova nella torre Est; lo riconoscerete subito poiché è una tela scura, senza alcun disegno al suo interno. Avvicinatevi al quadro e toccatelo: sulla tela apparirà una ragazza e, come conseguenza di quest'azione, riceverete dell'energia extra. Il secondo quadro si trova nella torre Ovest, più precisamente vicino al bagno dei Prefetti. Il quadro raffigura un tronco con dei fiori bianchi e della frutta, quindi è facilmente riconoscibile. Toccatelo e riceverete una certa quantità di energia extra.

37

Ottenere le sfere

Ulteriori fonti di energia sono rappresentate dalle sfere che si trovano nel Piano Inferiore, in particolare il Piano Inferiore Ovest. Anche in questo caso le sfere che vi interessano sono due. La prima si ottiene toccando la torcia che si trova vicino alla Sala Grande. Per sapere quale torcia toccare, basta individuare l'unica spenta tra tutte quelle presenti. In questo modo, guadagnerete altra energia extra. Per trovare la seconda sfera, dovete seguire la strada a destra, finché non vi troverete di fronte tre armature in fila. Toccate l'armatura centrale, che è quella con una spada in mano, e otterrete la sfera e l'energia extra.

Continua la lettura
47

Trovare gli elementi

Per ottenere una buona quantità di energia extra, bisogna trovare determinati elementi, presenti in specifici luoghi. Nei sotterranei, dovrete interagire con un elfo domestico. È sufficiente toccarlo per ottenere dell'energia extra. Altri elfi potranno essere trovati casualmente per la scuola; quindi, ogni volta che ne vedete uno, toccatelo e non fatevelo sfuggire! Invece, nei Giardini del Castello, se andrete verso destra, troverete un bastone per terra. Anche in questo caso, basta toccare l'oggetto per ottenere l'energia. Appena compiuta questa azione, apparirà Thor, il cane di Hagrid, che prenderà il bastone e lo porterà al suo padrone! Infine, quando passerete agli anni scolastici successivi, potrete giungere al Piano Inferiore Est. Qui dovrete toccare dei libri disposti su una panchina.

57

Compiere le azioni

Ci sono infine delle azioni che potete compiere per aumentare l'energia posseduta. Una di queste è portare a termine le attività, cioè le missioni in cui vi imbatterete durante il corso della storia. La seconda azione è salire di livello. Per fare ciò, bisogna ottenere buoni voti a scuola. Quindi, è importante saper dare le risposte giuste ai test e alle interrogazioni e saper eseguire correttamente gli incantesimi. La terza azione è la più semplice e consiste nell'aspettare che il tempo trascorra. Dunque, anche se non fate nulla, se trascorre un po' di tempo, la barra dell'energia lentamente si riempirà. Infine, l'ultima azione consiste nell'ottenere 55 gemme. Queste gemme si possono guadagnare completando certe attività o spendendo del denaro reale. Una volta raggiunta la quota giusta di gemme, otterremo l'energia.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Dopo aver toccato un oggetto e aver ottenuto l'energia extra, aspettate 4 ore e poi toccatelo di nuovo: riceverete altra energia extra!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Trucchi per Criminal Case

Android

Come si gioca a Criminal Case

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

I migliori giochi di guerra per Android

Android

Come giocare a Wordox

Android

Come giocare a Angry Birds 2

Android

Come ottenere lingotti su Farm Heroes Saga