Come ottenere diamanti per Boom Beach gratis

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Boom Beach, gioco strategico creato dagli stessi autori del celeberrimo Clash of Clans, è uno dei titoli di maggior successo in questo periodo. Questo gioco usa il sistema freemium (che dai player è chiamato pay-to-win, cioè chi paga vince), ovvero è possibile scaricare il gioco in maniera gratuita, ma con pesanti limitazioni (a meno di pagare per toglierle). In Boom Beach sono presenti due valute: una gratuita e facile da ottenere (le monete), e una premium e difficile da ottenere senza pagare con soldi reali (i diamanti). In questo articolo vedremo come ottenere diamanti gratis, anche se attualmente non esiste un "metodo universale" per ottenerne infiniti.

26

Bonus Giornaliero

Il primo metodo per guadagnare qualche diamante gratis, consiste nell'aprire l'app di Boom Beach almeno una volta al giorno. In questo modo si ottiene il Bonus Giornaliero che varia in base alla costanza con cui giocate. Infatti il Bonus Giornaliero migliora con l'aumentare dei giorni consecutivi in cui vi siete connessi.

36

Trovare i tesori

Un altro metodo per ottenere diamanti gratis, è quello di controllare regolarmente la mappa in cerca dei tesori che vi appaiono in modo casuale. Raccogliendo i tesori di volta in volta, è possibile guadagnare mediamente 15 diamanti al giorno.

Continua la lettura
46

Pubblicità in Boom Beach

Strano ma vero, Boom Beach è uno di quei giochi dove conviene prestare attenzione alla pubblicità. Infatti è possibile trovare, nella sezione della pubblicità all'inizio del gioco, la sponsorizzazione di app da scaricare in cambio di Diamanti. Anche se le azioni da compiere variano da annuncio a annuncio, normalmente basta installare l'app e tenerla aperta per 30 secondi per avere diritto al premio in diamanti.

56

Completare obbiettivi e missioni

Completare obbiettivi e missioni in Boom Beach non è solo motivo di soddisfazione. Infatti per ogni missione o obbiettivo completato sarete ricompensati con diamanti. Più gli obbiettivi saranno difficili da completare, maggiore sarà la quantità di diamanti guadagnata.

66

Conclusione

Come detto nell'introduzione, non esiste un "metodo universale" per fare diamanti. Esistono delle applicazioni che promettono di regalare diamanti infiniti, ma sono solo degli specchietti per le allodole. Infatti per usarle bisogna installare altre app e completare sondaggi, per trovarsi poi con un prodotto che non funziona. Con i metodi citati è possibile ottenere diamanti gratis, ma le quantità non sono certo elevate. Il consiglio è quindi quello di risparmiare i diamanti guadagnati e usarli solo se veramente necessario.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Android

Boom Beach: trucchi per principianti

PC

Come giocare offline su Boom Beach

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Boom Beach: come vincere tutte le battaglie

Android

Come giocare a Boom Beach

PlayStation

Come avere diamanti infiniti su Minecraft

PlayStation

Come prendere i diamanti in Crash Bandicot