Come ottenere Darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

I Pokémon leggendari sono difficili da catturare. Può essere un dispendio di tempo, di denaro ed è un compito intensivo. Non è insolito spendere più di 20 palline ultra su un singolo leggendario, se non di più. Si potrebbe andare in rovina cercando di catturare questi Pokémon, grazie a quanti Pokeballs dovrete acquistare in totale. Se non avete niente in sospeso, diventa facile trascorrere del tempo semplicemente a catturare più Pokémon leggendari. Alcuni Pokémon Leggendari non sono disponibili nei negozi di game e sono distribuiti solo tramite un evento. Ecco come ottenere darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha.

24

Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha offrono la straordinaria opportunità di radunare tutti i Pokémon leggendari di tutte le serie, tra questi anche i giochi e X / Y. Molti leggendari possono essere scambiati o trasferiti nei vari giochi. Il potere di Darkrai deriva dalla sua alta velocità, dal suo scuro attacco Void e dalla sua capacità di Bad Dreams. Dark Void può mettere tutti i Pokémon adiacenti a dormire in una doppia o tripla Battaglia, una tattica che ha certamente tormentato i sogni dei giocatori. Dark Void è ancora di più di un incubo, quando viene utilizzato da Darkrai, come la capacità Bad Dreams di Darkrai, che infligge un danno ai suoi nemici in sogno, alla fine di ogni turno. Bad Dreams può negare in modo efficace un elemento Focalnastro di un avversario.

34

In Pokemon Rubino Omega, un ottimo stat Attacco Speciale permette a Darkrai di fare molti danni con i suoi attacchi speciali. È possibile ottenere Darkrai sia in Pokemon Rubino Alpha, che in Pokemon Rubino Omega, attraverso un codice seriale che puo' essere consegnato da un da rivenditore GameStop e EBGames, mentre GameMania oppure i negozi FNAC potranno consegnarlo esclusivamente ai giocatori in Olanda e in Belgio.

In Svezia e in Norvegia i codici saranno distribuiti attraverso BR Stores e in Italia i giocatori saranno in grado di ottenere i loro codici per Darkrai esclusivamente alla GameStop.

Continua la lettura
44

Darkrai è uno dei Pokémon più rari nei giochi, essendo stato distribuito solo una volta in un evento "Generation 6". Ricordate infine, che Darkrai può imparare la Neropulsar che è affidabile e potente, così come Fangobomba, Thunderbolt e Ice Beam. Provate a dare un Darkrai Assorbisfera per aumentare il suo danno. Un Focalnastro utilizza Dark Void in modo più sicuro. E 'stato confermato che entrambi Pokemon X e Y e ORAS potranno scaricare Darkrai tramite un codice seriale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Pokemon X su pc

PC

Come diventare capopalestra in Pokèmon Nero

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

PC

Trucchi per fare evolvere Eevee in Espeon

PC

5 Creepypasta più inquietanti sui videogiochi

PC

I videogiochi più venduti di sempre

PC

Come studiare una strategia vincente su Civilization V

PC

Minecraft: come realizzare un Hopper Clock