Come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Reggetevi forte perché il successo è davvero dilagante: One Piece Treasure Cruise ormai è una realtà nel panorama dei giochi di ultima generazione. Siete determinati a vincere? D'accordo, ma attenzione a scegliere la strategia giusta. Per avere successo nel gioco occorre anche un pizzico di scaltrezza. E conoscerne bene i tutti i segreti. Ecco perché diventa fondamentale avere dei personaggi d'azione che siano all'altezza delle migliori performances. In questa guida vogliamo svelarvi come ottenere facilmente buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise.

28

Sacrifica più pirati possibili

Ecco il primo passo della guida su come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise. Uno dei trucchi per avere successo nel gioco e per potenziare le risorse a vostra disposizione è quello di ottenere personaggi sempre più buoni e migliori sotto il profilo della forza e del dinamismo. Solo assumendo le sembianze di personaggi invincibili, agili e veloci, sarà possibile per voi superare tutte le prove di One Piece Treasure Cruise. La vostra strategia di gioco dovrà quindi essere proprio questa: allenarvi ad avere personaggi vincenti. Come fare? Rispettate i piccoli consigli che seguono e lo capirete.
Per ottenere buoni personaggi vi consigliamo innanzitutto di sacrificare quanti più pirati possibili, soprattutto quelli che vi sembrano più deboli. Quando è in atto il potenziamento di un personaggio nello slot sottostante all'upgrade si viene a creare lo spazio per immettere nuovi personaggi. Quali sono i pirati da sacrificare per ottenere buoni personaggi? Sicuramente quelli a una sola stella. Ben presto vi accorgerete che sacrificando figure minori otterrete personaggi sempre migliori e con maggiore forza.

38

Recupera più gemme possibili

Ecco il secondo passo della guida su come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise. Un altro modo per accaparrarvi buoni personaggi è anche quello di recuperare più gemme possibili. Nella fase del gioco denominata "Arcobaleno di gemme" premete con grande rapidità il dito contro lo schermo e conquistate tante gemme. Fare incetta di gemme vi garantirà l'accesso a personaggi sempre più buoni e sempre più invincibili.

Continua la lettura
48

Fai attenzione al pezzo di carne

Ecco il terzo passo della guida su come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise. Se volete davvero guidare personaggi senza macchia e senza paura non dovete fare altro che accorgervi del momento in cui, accanto al vostro personaggio, compare un pezzo di carne. Fate immediatamente scatenare il vostro personaggio in un attacco perfetto. Questo sarà un altro modo per incamerare forza. Un'energia necessaria per ottenere personaggi davvero buoni.
Questi, in estrema sintesi, tutti i consigli per costruire personaggi formidabili. Giocare a One Piece Treasure Cruise non è mai stato così emozionante!

58

Ottieni Shank il rosso

Ecco il quarto passo della guida su come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise. In questo paragrafo ti mostrerò perché devi ottenere Shank il rosso. Un personaggio che vorresti sicuramente aggiungere al tuo gruppo è Shank il rosso che include l'Abilità del Capitano di Shanks, "Aura Nascosta" la quale raddoppierà la potenza d'attacco dei personaggi di tipo PSY. Il suo speciale "Conqueror's Haki" ti consentirà di ottenere una vittoria immediata e decisiva infliggendo danni ad ogni nemico in una volta! È indispensabile per le missioni con un gran numero di nemici di tipo INT. Fallo diventare il tuo capitano e costruisci un equipaggio attorno a lui!

68

Ottieni Usopp

Ecco il quinto passo della guida su come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise. Un altro personaggio che non può mancare nella tua ciurma è senza alcun dubbio Usopp per via della sua abilità. La sua abilità Usopp Golden Pound ritarderà di tre il turno di ogni tuo nemico. Prendi il tempo giusto e questa abilità ti sarà di grande vantaggio nella tua avventura. Assicurati di invitare Usopp a unirti al tuo equipaggio. Riceverai 'Usopp' come ricompensa per aver completato la ricerca del Villaggio di Sciroppo. Alimentalo e evolvilo per ottenere Usopp - Golden Pound.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

I migliori giochi fantasy

Android

Come giocare a Clash Royal su Android

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Inside out

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Dungeon Boss: trucchi e consigli

Android

Come giocare a Final Fantasy XV