Come ottenere buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Reggetevi forte perché il successo è davvero dilagante: One Piece Treasure Cruise ormai è una realtà nel panorama dei giochi di ultima generazione. Siete determinati a vincere? D'accordo, ma attenzione a scegliere la strategia giusta. Per avere successo nel gioco occorre anche un pizzico di scaltrezza. E conoscerne bene i tutti i segreti. Ecco perché diventa fondamentale avere dei personaggi d'azione che siano all'altezza delle migliori performances. In questa guida vogliamo svelarvi come ottenere facilmente buoni personaggi in One Piece Treasure Cruise.

26

Sacrificare i pirati più deboli

Uno dei trucchi per avere successo nel gioco e per potenziare le risorse a vostra disposizione è quello di ottenere personaggi sempre più buoni e migliori sotto il profilo della forza e del dinamismo. Solo assumendo le sembianze di personaggi invincibili, agili e veloci, sarà possibile per voi superare tutte le prove di One Piece Treasure Cruise. La vostra strategia di gioco dovrà quindi essere proprio questa: allenarvi ad avere personaggi vincenti. Come fare? Rispettate i piccoli consigli che seguono e lo capirete.
Per ottenere buoni personaggi vi consigliamo innanzitutto di sacrificare quanti più pirati possibili, soprattutto quelli che vi sembrano più deboli. Quando è in atto il potenziamento di un personaggio nello slot sottostante all'upgrade si viene a creare lo spazio per immettere nuovi personaggi. Quali sono i pirati da sacrificare per ottenere buoni personaggi? Sicuramente quelli a una sola stella. Ben presto vi accorgerete che sacrificando figure minori otterrete personaggi sempre migliori e con maggiore forza.

36

Raccogliere quante più gemme possibili

Un altro modo per accaparrarvi buoni personaggi è anche quello di recuperare più gemme possibili. Nella fase del gioco denominata "Arcobaleno di gemme" premete con grande rapidità il dito contro lo schermo e conquistate tante gemme. Fare incetta di gemme vi garantirà l'accesso a personaggi sempre più buoni e sempre più invincibili.

Continua la lettura
46

Eseguire un attacco perfetto alla comparsa di un pezzo di carne

Se volete davvero guidare personaggi senza macchia e senza paura non dovete fare altro che accorgervi del momento in cui, accanto al vostro personaggio, compare un pezzo di carne. Fate immediatamente scatenare il vostro personaggio in un attacco perfetto. Questo sarà un altro modo per incamerare forza. Un'energia necessaria per ottenere personaggi davvero buoni.
Questi, in estrema sintesi, tutti i consigli per costruire personaggi formidabili. Giocare a One Piece Treasure Cruise non è mai stato così emozionante!

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

I 5 migliori browsergame in circolazione

PlayStation

5 videogiochi ispirati ai manga

PSVita

PsVita: i migliori giochi di animazione

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal