Come ottenere animali super rari in Fantasy Forest

Tramite: O2O 16/06/2017
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno dati utili consigli e dettagli su come ottenere animali super rari in Fantasy Forest. In questo gioco avrete la magica esperienza di allevare delle creature comuni per far nascere degli esseri fantastici come cavalli alati e uccelli infuocati. Questi possono essere suddivisi per tipologia, in base alle loro caratteristiche. Ognuno, di conseguenza, ha delle proprietà particolari con pregi e difetti. Tramite questo articolo avrete la possibilità di avere maggiori dettagli, sopratutto circa le bestie definite ad alto valore con un indice di rarità molto importante. Prendete carta e penna e segnatevi tutto ciò che vi può interessare riguardo questo magico ed entusiasmante gioco. Vediamo insieme come procedere.

25

Utilizzare le gemme

Come prima cosa, è bene ricordare che si tratta di un sistema di gioco completamente virtuale che sfrutta la connessione ad Internet. Si può entrare nell'avventura gratuitamente, ma per dover prendere certi oggetti bisogna pagare. Il primo individuo di grande interesse che potete ottenere è senza dubbio "Mantimagma". Per averlo serviranno ben 600 gemme e ricordatevi che esso ha un periodo di incubazione di circa quindici ore. Si tratta di un animale misto che comprende sia il tipo terra che il fuoco.

35

Pagare con le pietre preziose

In seguito, è possibile ricordare anche la "Fenice Cosmica", uno stupendo uccello di categoria mista tra oscurità e fuoco. Il valore è molto più elevato del precedente, infatti servono ben 1000 pietre preziose per poterlo avere. Il tempo di accoppiamento si addice intorno alle quindici ore. Stesso discorso e analoghe caratteristiche valgono per il "Bue di Onice", altra creatura definita super rara all'interno del gioco.

Continua la lettura
45

Attendere una lunga incubazione

Se desiderate possedere un individuo con caratteristiche che comprendono l'elettricità e la natura, è consigliato puntare sulla "Sfingiscossa". Per poterlo ricavare dovrete pagare 1200 pietre, senza dimenticare che l'incubazione si aggira attorno alle venti ore. Simile come tempi e prezzi è senza dubbio "Ippogrifo", per tutti coloro che amano l'acqua unita alla corrente elettrica.
Nella vasta lista si può anche prendere in considerazione l'idea di ottenere il "Terradattilo", appartenente alla famiglia dei mostri terrestri. Infine, sarebbe bene mettere in evidenza che questi esseri citati, che appartengono ad uno stadio di valore molto elevato, non sono in realtà i primi della scaletta. Infatti, sul podio si possono anche trovare quelli che vengono identificati come ultra rari. Questi sono leggendari e vi fanno parte "Unicorno di Cristallo" e "Drago di Smeraldo".

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

I migliori giochi di ruolo per iPhone

iPhone e iPad

Come giocare a Summoners War

iPhone e iPad

Pokemon Go: come trovare Snorlax

iPhone e iPad

Le migliori carte di Clash Royale

iPhone e iPad

I migliori giochi di simulazione per iPhone

iPhone e iPad

I migliori giochi da usufruire con l'iPad

iPhone e iPad

iPad: i migliori giochi sulla natura

iPhone e iPad

Clash Royale: strategie per vincere nella sfida 2 contro 2