Come ottenere carte leggendarie in Heartstone

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Heartstone: Heroe s of Warcraft è un gioco di carte collezionabili online Free To Play realizzato da Blizzard. Il giocatore sceglie un personaggio con una classe e un mazzo di 30 carte per una partita in rete 1 contro 1. In questa piccola guida verrà spiegato cosa sono e come ottenere le carte Leggendarie.

26

Occorrente

  • Per giocare è necessario il collegamento a internet
36

Le Carte

Le carte sono suddivise in 3 gruppi:
- Base:
si ottengono solo giocando e sono vincolate a una classe.
- Generiche: Possono essere utilizzate con qualsiasi classe e si ottengono aprendo i pacchetti di carte o vincendo delle specifiche partite.
- Avanzate:
Possono essere ottenute solo aprendo i pacchetti di carte oppure realizzandole con l'opzione "Crea" nella propria Collezione.
Di questo gruppo fanno parte delle sottocategorie di carte distinguibili dal colore della gemma rappresentata al centro della carta stessa.
Bianco: carta comune. Blu: carta rara. Viola: carta epica. Arancione: carta leggendaria.

46

Carte Leggendarie

Su Heartsone le carte leggendarie sono segnalate dalla gemma arancione e hanno una grafica differente dal resto delle carte. Sono carte servitori o carte eroi che hanno un drago che contorna l'illustrazione.
Nota bene: Non tutte le leggendarie sono utili a comporre un buon mazzo e alcune di loro sono delle vere e proprie icone ma con caratteristiche per niente utili a vincere una sfida.
In ogni caso, ottenere una Carta Leggendaria è sempre un prestigio, che sia una carta Eroe come "Uther La Spada d'Ebano" oppure un servitore sbadato ma davvero "leggendario" come Leeroy Jenkins!

Continua la lettura
56

Come ottenere le Carte Leggendarie

Le carte Leggendarie possono essere ottenute in due modi:
- Aprendo i pacchetti di carte acquistabili nel Negozio:
Ci sono diversi tipi di pacchetti disponibili e in base al tipo saranno diversi i tipi di carte che usciranno. Puoi acquistare i pacchetti tramite transazione o con monete di gioco. In ogni pacchetto aperto è assicurata la presenza di una carta Rara o Migliore (anche una Leggendaria!).
Curiosità: Blizzard ha confermato una Carta Leggendaria certa ogni 20 bustine.
- Creazione:
Aprendo tante bustine può capitare di ricevere diversi "doppioni". L'opzione di creazione all'interno della sezione "Collezione" (dal menu principale) permette di convertire questi doppioni in Polvere Arcana (La polvere si può ottenere anche come premio all'interno dei forzieri). La Polvere Arcana serve per creare carte nuove non ancora uscite dagli spacchettamenti oppure che non è possibile ottenere altrimenti.
Attenzione: Su internet si trovano diversi "trucchetti" e speculazioni sulla possibilità di ottenere in maniera più facile e veloce le Carte Leggendarie, ma nessuna di queste è verificabile. Il consiglio è quello di tentare la fortuna o vincere più sfide possibili!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ogni settimana su Hearthstone viene presentata la modalità RISSA con sfide ogni settimana sempre nuove. Vincendo anche una sola partita si riceve come premio un pacchetto di carte!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Borderlands 2: armi leggendarie

PC

Come giocare a domino con le carte

PC

Come Giocare A Stuppa Con Le Carte Napoletane

PC

Come Si Gioca A Piattello Con Le Carte

PC

Come giocare a Drin con le carte da poker

PC

Come giocare a solitario a carte coperte

PC

Come automatizzare il guadagno di carte Steam

PC

Come si gioca a sette e mezzo con le carte napoletane