Come ottenere carte leggendarie in Heartstone

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Heartstone: Heroe s of Warcraft è un gioco di carte collezionabili online Free To Play realizzato da Blizzard. Il giocatore sceglie un personaggio con una classe e un mazzo di 30 carte per una partita in rete 1 contro 1. In questa piccola guida verrà spiegato cosa sono e come ottenere le carte Leggendarie.

26

Occorrente

  • Per giocare è necessario il collegamento a internet
36

Le Carte

Le carte sono suddivise in 3 gruppi:
- Base:
si ottengono solo giocando e sono vincolate a una classe.
- Generiche: Possono essere utilizzate con qualsiasi classe e si ottengono aprendo i pacchetti di carte o vincendo delle specifiche partite.
- Avanzate:
Possono essere ottenute solo aprendo i pacchetti di carte oppure realizzandole con l'opzione "Crea" nella propria Collezione.
Di questo gruppo fanno parte delle sottocategorie di carte distinguibili dal colore della gemma rappresentata al centro della carta stessa.
Bianco: carta comune. Blu: carta rara. Viola: carta epica. Arancione: carta leggendaria.

46

Carte Leggendarie

Su Heartsone le carte leggendarie sono segnalate dalla gemma arancione e hanno una grafica differente dal resto delle carte. Sono carte servitori o carte eroi che hanno un drago che contorna l'illustrazione.
Nota bene: Non tutte le leggendarie sono utili a comporre un buon mazzo e alcune di loro sono delle vere e proprie icone ma con caratteristiche per niente utili a vincere una sfida.
In ogni caso, ottenere una Carta Leggendaria è sempre un prestigio, che sia una carta Eroe come "Uther La Spada d'Ebano" oppure un servitore sbadato ma davvero "leggendario" come Leeroy Jenkins!

Continua la lettura
56

Come ottenere le Carte Leggendarie

Le carte Leggendarie possono essere ottenute in due modi:
- Aprendo i pacchetti di carte acquistabili nel Negozio:
Ci sono diversi tipi di pacchetti disponibili e in base al tipo saranno diversi i tipi di carte che usciranno. Puoi acquistare i pacchetti tramite transazione o con monete di gioco. In ogni pacchetto aperto è assicurata la presenza di una carta Rara o Migliore (anche una Leggendaria!).
Curiosità: Blizzard ha confermato una Carta Leggendaria certa ogni 20 bustine.
- Creazione:
Aprendo tante bustine può capitare di ricevere diversi "doppioni". L'opzione di creazione all'interno della sezione "Collezione" (dal menu principale) permette di convertire questi doppioni in Polvere Arcana (La polvere si può ottenere anche come premio all'interno dei forzieri). La Polvere Arcana serve per creare carte nuove non ancora uscite dagli spacchettamenti oppure che non è possibile ottenere altrimenti.
Attenzione: Su internet si trovano diversi "trucchetti" e speculazioni sulla possibilità di ottenere in maniera più facile e veloce le Carte Leggendarie, ma nessuna di queste è verificabile. Il consiglio è quello di tentare la fortuna o vincere più sfide possibili!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ogni settimana su Hearthstone viene presentata la modalità RISSA con sfide ogni settimana sempre nuove. Vincendo anche una sola partita si riceve come premio un pacchetto di carte!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

Borderlands 2: armi leggendarie

Borderlands 2 - armi leggendarie è un videogioco che ha riscosso un notevole successo negli ultimi anni. Infatti si tratta di un gioco di azione nel quale l'utente avrà la possibilità di affrontare innumerevoli nemici e di avere la meglio su di loro....
PC

Come giocare a domino con le carte

Il mazzo di carte non manca mai nella casa degli italiani. Che abbiate 40 carte oppure 52 non ha importanza! Se siete stanchi di giocare sempre alle stesse cose, ecco che in seguito vi insegneremo ed indicheremo le regole per come giocare al domino con...
PC

Come Giocare A Stuppa Con Le Carte Napoletane

Quando si avvicina il tanto desiderato periodo delle vacanze natalizie, cos'è migliore di una divertente serata in compagnia giocando a carte? Uno dei giochi di carte più diffuso soprattutto nelle Regioni del Sud Italia si chiama Stoppa o Stuppa. Nel...
PC

Come Si Gioca A Piattello Con Le Carte

Il tiro al piattello, famosissimo sport olimpico, è un disciplina abbastanza rinomata nel mondo. Non deve essere confusa con il gioco di, carte chiamato il piattello. Il nome di questo gioco di carte deriva da un piattino posizionato nella parte centrale...
PC

Come giocare a Drin con le carte da poker

All'interno della guida che seguirà, andremo a concentrarci su un gioco di carte, il cosiddetto Drin. Infatti, come avete avuto occasione di scoprire già attraverso la semplice lettura del titolo della stessa, ci occuperemo di spiegarvi come giocare...
PC

Come giocare a solitario a carte coperte

Ci sono dei momenti della giornata in cui la noia può prendere il sopravvento, sia nel caso in cui ci si trovi da soli, ma anche quando si sta con un gruppo di amici. Cosa fare, dunque, quando la conversazione affonda e il silenzio si diffonde? Si può...
PC

Come automatizzare il guadagno di carte Steam

Steam è un fantastico store di videogiochi, oltre che un network, e prevede l'uso di apposite Steam Cards. Queste Cards si possono ottenere giocando e vanno ad arricchire l'inventario di Steam. Collezionando un intero set di carte è possibile ottenere...
PC

Come si gioca a sette e mezzo con le carte napoletane

Quando si è in compagnia di amici o parenti, per riscaldare ancora di più la serata, molto spesso si decide di dedicarsi ad un gioco da tavolo. Il sette e mezzo ne rappresenta uno dei più popolari. Questo gioco ha un suo meccanismo base e delle regole...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.