Come non far laggare Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il lag è uno dei problemi affligge i giocatori appassionati di videogiochi multiplayer. Questo fastidiosissimo problema capita quando si vede un rallentamento tra l’azione del videogiocatore e le reazioni del server. Questo rallentamento viene comunemente chiamato latency e la sua tolleranza varia in base alla tipologia del videogiochi. Un gioco di ruolo online non risentirà dell’abbassamento della velocità della connessione come in un sparatutto, dove quest’ultimo gioca un ruolo fondamentale per una partita soddisfacente. Poi grazie al continuo sviluppo nel settore videoludico, la grafica è diventata sempre più complessa e difficile da gestire per i computer più datati e questo sommandolo con una connessione a bassa velocità crea un problema per vidoegiocatori! Adesso vediamo come non far laggare uno dei videogiochi che ha riscontrato tanto successo in questi ultimi anni, Prototype.

24

Innanzitutto controlliamo che il nostro computer soddisfi i requisiti minimi riportati sulla confezione di Prototype. Iniziamo abbassando la qualità video del gioco ad un livello medio/basso, e ricordatevi di disattivare le ombre per una maggiore fluidità durante le fase più caotiche tipiche in una partita di Prorotype. Già con questi trucchi potrete notare una notevole fluidità nel videogioco e nella maggior parte dei casi questo risolverà il lag se non è dovuto ad una scarsa connessione. Ricordatevi di aumentare sempre il numero della ram ad una modesta qualità di 8 gb. Questi trucchi iniziali ci permetteranno di eliminare i problemi iniziali dovuti al lag.

34

La maggior parte dei videogiocatori si dimentica sempre di chiudere tutte le applicazioni prima di iniziare una partita a Prototype. Infatti applicazioni come vlc, windows media player, antivirus, browser ecc influiscono negativamente sulle prestazioni del computer e diminuiranno drasticamente l’accesso ad una maggiore potenza da parte di Prototype. Se dovete disattivare l’antivirus, ricordatevi di installare tutti gli aggiornamenti del videogioco poi disconnettevi da internet per non rischiare di essere infettati da un virus.

Continua la lettura
44

Se dopo aver effettuato tutti i passaggi elencati precedentemente allora la connessione internet è il problema principale. Ricordatevi che giocare online con una connessione Wifi non stabile come giocare con un normale cavo ethernet, dato che la connessione Wifi è soggetta a molte interference in base agli oggetti elettronici presenti nella vostra abitazione. Purtroppo il lag nella maggior parte delle volte viene risolto soltanto con un cambio di operatore che vi offre una connessione più veloce!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come planare in Prototype