Come non cadere nei tranelli di PokerStars

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il poker fa parte della famiglia dei giochi d'azzardo, sono caratterizzati da combinazioni formati da carte per ciascun giocatore e da puntate successive che vengono utilizzate come tattiche o per influenzare gli altri giocatori e consentono di ritirarsi con delle perdite non elevate se si ritiene di non poter vincere e quindi di proseguire. Ovviamente si tratta di gioco d'azzardo se le puntate sono realizzare con soldi veri. Negli anni 90 si è aperto un nuovo spiraglio per questo gioco, soprattutto online, infatti è possibile giocare collegandosi ad internet e sedersi a tavoli virtuali, giocando cosi contro altre persone connesse da varie parti del mondo. Questo sistema è cresciuto tantissimo ed oggi è quello più utilizzato per il poker a livello mondiale. Negli ultimi tempi il poker è diventato molto diffuso e molto giocato da gente di tutte le età, attirata dalla possibilità di far soldi in breve tempo. Purtroppo il gioco d'azzardo per molti di loro non è così facile, essendo il poker un gioco dove bravura e esperienza sono componenti fondamentali per ottenere buoni risultati, è facile cadere in tranelli come quelli di PokerStars.

26

Occorrente

  • Software PokerStars
36

Pokerstars è uno dei più famosi siti di poker, e quindi molte delle persone che si stanno affacciando al poker in questi ultimi tempi si cimentano on line grazie al software gratuito scaricabile dal sito. Scaricato il software, si ha la possibilità di giocare hands up, tornei, sit & go, insomma partite di tutti i tipi e per tutte le tasche. Naturalmente su ogni quota d'iscrizione, una piccola percentuale va a PokerStar (sarebbe una sorta di tassa che si paga al sito). Inutile dire che più tornei una persona fa più il sito ci guadagna.

46

Proprio per questo, prima finisce un torneo meglio è! Spesso ci si trova davanti a delle mani particolari, dette in gergo "cooler", mani cioè in cui al 99% si finisce All In, con l'eliminazione quindi di uno o più giocatori, certe mani su questi software si presentano con grande frequenza, e ce ne sono alcune riconoscibili, e quindi evitabili, ne elencherò qualcuna "classica".

Continua la lettura
56

Spesso accade che al turn si chiuda una scala, o un colore; in questi casi bisogna stare molto attenti alle carte che ci sono per terra, perché spessissimo accade che proprio con quell'ultima carta, il nostro avversario ha chiuso rispettivamente un colore o un full, buttandoci così fuori dal torneo (naturalmente si spera di trovarsi qualche volta anche dall'altra parte, quella vincente). Queste mani su PS hanno una frequenza molto molto alta, soprattutto nelle fasi finali di un torneo, in cui si ha una "spinta" affinché il torneo finisca.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Naturalmente non è sempre detto che siamo così sfortunati come descritto al passo 3, però, soprattutto se si viene da una serie di vittorie, è bene prestare particolare attenzione a certe mani. ;)

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

PC

Consigli per creare farm di exp su Minecraft

PC

Come scaricare Minecraft Pocket Edition gratis

PC

Consigli per pvp in Minecraft 1.7.10

PC

Shadow of the Beast: i migliori trucchi

PC

Come creare una trivella in Minecraft

PC

Come superare il primo livello di Cat Mario

PC

I migliori trucchi per Dark Souls II