Come migliorare su Call of Duty

Tramite: O2O 27/06/2020
Difficoltà: media
16

Introduzione

Call of Duty, noto anche con l'acronimo COD, è un gioco che richiede tantissima pratica e dedizione. Se si vuole diventare un buon giocatore bisogna allenarsi duramente. Logicamente la curva di apprendimento è direttamente proporzionale al numero di ore che si decide di dedicare al gioco. Inoltre, l'unico modo per crescere e fare progressi è quello di giocare contro qualcuno di pari livello oppure di un livello superiore. Leggendo questo breve tutorial si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile migliorare su Call of Duty.

26

Occorrente

  • Controller
  • Connessione internet
  • Computer
36

Movimento

La chiave di volta del gioco è sicuramente il movimento. I migliori giocatori sono quelli che sanno esattamente come e quando muoversi all'interno della mappa. A volte infatti può succedere che dopo aver ucciso un nemico si muore perché scovati da qualcuno che sta alle spalle. È indispensabile quindi studiare una tattica adeguata per potersi muovere con maggiore sicurezza. È importante conoscere tutti i percorsi che portano in punti chiave e che sono terreni di battaglia. In questo modo si ha la possibilità di sorprendere i propri nemici. Si può affermare, senza ombra di dubbio, che la mira è importante, ma il posizionamento è vitale.

46

Ricarica

Un errore tipico di quasi tutti i giocatori di Call of Duty è quello di ricaricare nel momento sbagliato. Infatti, generalmente si decide di ricaricare l'arma subito dopo aver steso un avversario. I caricatori in questo gioco sono abbastanza capienti e per uccidere i nemici bastano soltanto un paio di colpi ben assestati. Bisogna quindi imparare a far economia ed utilizzare il minor numero di proiettili. La tattica giusta da seguire è quella di ricaricare soltanto quando si è in un vicolo cieco per non essere scovati facilmente. In alternativa la ricarica si può fare mentre i compagni sono pronti ad uccidere un eventuale nemico che può spuntare improvvisamente alle spalle.

Continua la lettura
56

Arsenale

In questo gioco è fondamentale utilizzare la migliore combinazione di armi. Esse variano in base al proprio stile di gioco. Per questo motivo ogni giocatore deve selezionare le armi a lui più congeniali. È preferibile quindi avere degli equipaggiamenti ad hoc per ciascuna mappa. Così facendo si ha la possibilità di poter sfruttare appieno il territorio. È consigliabile perdere qualche minuto sia per provare tutti gli equipaggiamenti sia per selezionare le specialità e le ricompense. Durante il gioco bisogna cercare sempre di migliorarsi. Infatti, più si è abili maggiore è il divertimento.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty

PlayStation

Trucchi e consigli per giocare a Call of Duty Black Ops 3

PlayStation

Call of Duty: le armi migliori

PlayStation

Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Come creare una delle migliori classi a call of duty: black ops

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

5 consigli per migliorare a God of War