Come migliorare in Battlefield 3 online

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Battlefield 3 è un videogame di grande successo sviluppato dalla DICE e pubblicato dalla Electronic Arts. Questo videogame, disponibile per molte piattaforme come PC, Playstation 3 e Xbox360, ha venduto moltissimo ed è molto famoso, soprattutto tra gli appassionati del genere FPS. Tra le modalità più apprezzate di questo videogame, sicuramente c'è la campagna online. Questa guida ti permetterà proprio di scoprire tutti i metodi per poter migliorare la tua abilità di gioco online con Battlefield 3. Scoprirai l'importanza di seguire gli obiettivi, scegliere il soldato della giusta classe, a seconda della missione da compiere, valorizzare il lavoro di squadra e molto altro ancora.

25

Concentrati fin dall'inizio della partita sugli obiettivi della missione, infatti la squadra che si concentra di più nel cercare di completare gli obiettivi, non solo uccidendo più nemici possibile ed abbattendo aerei ed elicotteri, sarà la più favorita per la vittoria finale nella partita. Quindi ricorda, cerca di conquistare gli obiettivi e non dimenticare di informare anche la tua squadra su questa strategia.

35

Scegli il soldato più adatto per la missione, non tutte le classi di soldati sono uguali. Basati su questa breve descrizione per selezionare quello più appropriato agli obiettivi della missione.
Classe d'assalto: Efficace negli scontri a media distanza, principalmente per l'attacco, ma è abbastanza flessibile e può essere usato in molti ruoli, ad esempio per l'assistenza (ha in dotazione apparecchiature mediche).
Classe supporto: Utilizza questa classe per difendere gli obiettivi e per assistere i compagni di squadra durante un attacco.
Classe cecchino: Utilissimo negli scontri a distanza e per infiltrarsi dietro la linea del fronte, inutile negli scontri a breve distanza.
Classe ingegnere: Usa questa classe per attaccare zone ben fortificate e per distruggere muri e veicoli nemici, può riparare i veicoli alleati. Questa classe è sconsigliata nella medio/lunga distanza.

Continua la lettura
45

Il lavoro di squadra è fondamentale, la squadra che lavora più coerentemente insieme sarà quella che avrà più probabilità di vittoria. A differenza di molti sparatutto online Battlefield 3 ha bisogno di molto lavoro di squadra, entra a far parte di un buon team, usa il microfono o la chat per comunicare con i tuoi compagni di squadra e fai sapere loro che cosa hai intenzione di fare. Non scegliete tutti la stessa classe di soldati, il segreto è dividervi i ruoli, specialmente nelle mappe più estese. Altrimenti, come puoi ben capire, non si potranno sfruttare al 100% tutte le abilità disponibili nel gioco, con un grosso limite che spesso, in un gioco di team, può portare alla sconfitta finale.

55

Usa l'arma giusta al momento giusto, se sei impegnato in uno scontro a medio raggio metti via il fucile e usa un mitragliatore. Se sei vicino ad un nemico non usare il fucile da cecchino, la pistola è un'alternativa migliore negli scontri a corto/medio raggio. Utilizza i veicoli saggiamente, fai attenzione ai giocatori nemici con classi di supporto e ingegnere in quanto dispongono del C4 e ti faranno esplodere. I veicoli possono essere utilizzati in vari ruoli: offesa, difesa, trasporto truppe e per distrarre il nemico. Se pensi di usarli fin da subito ricordati di fare pratica o ti dimenticherai il tasto della retromarcia quando dovrai fuggire da un nemico armato di RPG. Ovviamente, poi, come tutti i videogame di questo tipo, è molto importante la pratica e il sangue freddo, essere frenetici e sconclusionati, serve a poco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come aggiornare Battlefield 4 su PS4

PlayStation

Battlefield 4: i migliori trucchi

PlayStation

Come guidare un elicottero in Battlefield 3

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4

PlayStation

Come guidare i jet in Battlefield 3

PlayStation

Come collegare online la PS3

PlayStation

Come modificare ps3 e giocare online

PlayStation

Come giocare online su FIFA 12 con un amico su Playstation 3