Come Installare Nuove Macchine Su Trackmania Nations Forever

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Trackmania Nations Forever è un videogioco per computer riguardante le gare da corsa. Si tratta di un gioco molto divertente, adatto a tutte le età e di facile comprensione. All'interno del videogioco, oltre a correre con le automobili in percorsi mozzafiato, è possibile anche installare delle nuove macchine per godersi al meglio l'esperienza di gioco. Nella seguente guida pertanto verrà spiegato, in pochi e semplici passaggi, come poter fare.

25

Occorrente

  • Internet
  • Trackmania Nations Forever
35

La prima cosa da fare consiste nello scaricare Trackmania Nations Forever in maniera totalmente gratuita. Per farlo basta andare sul sito internet ufficiale del gioco ed effettuare il download. Quando esso si sarà scaricato, sarà necessario installarlo in pochi e semplici passaggi. Dopodiché sarà possibile cominciare a giocare. Ti accorgerai immediatamente che il videogioco ha un'interfaccia molto facile da utilizzare e senza dubbio molto intuitiva. Quello che devi fare è solamente scegliere con quale automobile vuoi correre e quale percorso vuoi intraprendere tra gli oltre sessantacinque disponibili.

45

Per quanto riguarda l'allargamento del parco auto, non devi far altro che collegarti al sito http://www.trackmania-carpark.com che contiene un'impressionante collezione di veicoli di ogni tipo e di ogni marca, compresi veicoli-prototipo oppure addirittura fake, di pura fantasia. Nella sezione "Trova modello 3D", trovi tutte le macchine disponibili per lo scaricamento con evidenza di quelle più recenti. A questo punto se non hai già identificato in autonomia il modello di macchina da scaricare, ti puoi semplicemente affidare al motore di ricerca del sito sopra indicato per trovare quello che più ti interessa. Sono disponibili, ad esempio, delle efficienti ricerche per marca dell'auto. Una volta identificata la macchina da utilizzare devi scaricarla sul tuo computer. Ottieni immediatamente lo scaricamento non appena clicchi su "Scarica".

Continua la lettura
55

Quindi adesso hai a disposizione sul tuo computer, in locale, un nuovo modello di automobile di cui desideri prontamente sfruttare le potenzialità e di cui intendi valutare la potenza. Ti rimane solo da trasferire il file appena ottenuto (che è in formato compresso) sulla seguente directory: C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\TrackMania\Skins\vehicles\stadiumcar. Con questo metodo potrai scaricare tutti i veicoli di tuo interesse e sbizzarrirti a provarli sui tracciati di gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come iniziare Warhammer

iPhone e iPad

I migliori giochi gratuiti per iPhone, iPad e iPod dall'Apple Store

PC

Rocket league: trucchi e consigli

PlayStation

Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

PlayStation

Grand Theft Auto V: i migliori trucchi

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

PC

TOP 10 migliori giochi d'azione e avventura per PC

Android

Come avere ciambelle infinite sui Simpson Springfield