Come installare mod in Dead or Alive 5

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
14

Introduzione

In questa guida vi spiegherò come installare mod in Dead or Alive 5. Per procedere con la guida, dovrete prima possedere il gioco originale. Questo potrete trovarlo qui. Per chi non lo sapesse Dead or Alive 5 è un picchiaduro della Tomobu. Nei picchiaduro fa sempre comodo avere i personaggi potenziati. Con questo metodo per installare mod in Dead or Alive 5 avrete personaggi sensazionali.

24

Aprite il DLC

Prima di tutto, è necessario disporre di una versione di cracking del gioco affinché questo metodo funzioni. Per questo dovrete guardare elswhere. Una volta allineato il gioco originale e la MOD accertatevi che funzioni bene. Quindi passate allo step successivo. Ora è necessario installare il DLC Tool. Ecco il link. Il DLC Tools non ha bisogno di andare nella directory game. Exe. (C:\DOA5\DLC strumento\). Quindi scaricate la mod che desiderate installare. Prendete ad esempio questa mod “Helena Rosa Blu Corsetto”, ecco il link. Vi suggerisco di fare una cartella per le mod, in questo modo: C:\DOA5\Mods\. In questo modo il gioco saprà sempre dove accedere per trovare i file, quindi non cambiateli. Capite quindi che è davvero efficace per installare mod in Dead or Alive 5. Quindi decomprimete questa mod nella cartella: C:\DOA5\Mods\. Fatto questo si dovrebbe ora avere questo: C:\DOA5\Mods\HelenaPinkBlueCorset\. A questo punto aprite il DLC Tools. Fate clic su Nuovo DLC e passate a C:\DOA5\Dead Or Alive 5 last Round\DLC\. Nella casella del nome del file scrivete 111111. O qualunque sia il numero che desiderate per il vostro DLC. Quindi fate clic su Salva. Passate quindi al successivo step per installare mod in Dead or Alive 5.

34

Scaricate le mod

Fate clic su Aggiungi (sotto l'elenco dei caratteri). Quindi recatevi su “Femminile” e selezionate “Helena”. Utilizzate questo file per trovare gli slot del costume di ricambio. Questo si basa su tutti i DLC fino alla 1.02a. Se disponete di più di un DLC alcuni di questi slot si perderanno. Provate quindi ad utilizzare lo slot 4 per Helena. Cliccate lo slot del costume e cambiate per 4. Eliminate il numero 4 dal file di testo. Questo renderà gli slot gratuiti per ogni personaggio. Quindi andate qui per ottenere un elenco dei numeri di capelli per ogni personaggio. Rimane quindi l'ultimo passaggio per installare mod in Dead or Alive 5.

Continua la lettura
44

Installate le mod

Helena ha dei numeri per capelli: 1,2 e 4. Fate clic su Aggiungi sotto l'elenco dei capelli/viso e modificate il nuovo campo sui capelli per 2. Quindi ripetete per 4. Fate clic su Aggiungi (sotto l'elenco dei file). Infine passate qui: C:\DOA5\Mods\HelenaPinkBlueCorset\
Non troverete più file in questa cartella, ma troverete i seguenti. LISA_DLCU_031 .--- C LISA_DLCU_031.- -P LISA_DLCU_031. TMC LISA_DLCU_031. TMCL. Quindi selezionateli tutti e premete Apri. Fate clic su Salva DLC quindi su OK (non chiudete DLC Tool). Passate alla directory game. Exe d’esempio. Dovreste trovare questo file: 3DMGAME. Ini o qualcosa di simile. Quindi aprite il file: 3DMGAME. Ini. Infine copia questo: DLC015 = 403350 e incollalo nella riga successiva. Quindi modificate la nuova copia con questo: DLC016 = 111111. Infine, salvate tutto. Avete quindi imparato ad installare mod in Dead or Alive 5.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come aggiungere mod ad un Server Minecraft

PC

Come inserire una Mod su Gta San Andreas

PC

Come creare un modpack di Minecraft

PC

Come installare il Cep per The Sims 2

PC

Come installare e configurare Train Simulator

PC

Come Installare Minecraft Su Ubuntu

PC

Come installare e configurare Microsoft Flight Simulator

PC

Come installare materiale personalizzato per The Sims 3