Come installare FSX

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il programma FSX, è uno dei simulatori di volo più realistico presente in web che riesce ad entusiasmare moltissimi appassionati di questo genere di gioco. Molto appassionante, divertente ed avvincente, riesce a catturare l'attenzione di persone appartenenti a tutte le generazioni. Al fine di istallare tale programma sul vostro personal computer, dovete avvalervi di una procedura molto sempre da adottare. Ad operazione ultimata, grazie alla sua grafica eccellente, potrete divertirvi a divenire dei veri e propri "piloti". Si tratta di un gioco incredibilmente completo, dotato persino di situazioni climatiche anche in tempo reale. Assolutamente consigliato non vi lascerà delusi della spesa che avrete affrontato per il suo acquisto. Se avete voglia di venirne in possesso, in questa breve guida troverete tutte le indicazioni su come installare FSX.

26

Occorrente

  • FSX
  • pc
36

Requisiti del pc

Al al fine di potere istallare FSX sul vostro computer personale, risulta di fondamentale importanza accertarsi che il il pc abbia determinati requisiti minimi richiesti. Esso infatti deve avere una ram tra i 256 e i 512 mb e un hd da almeno 14gb. Se le prestazioni sono ottimali, potrete tranquillamente procedere alla fase di istallazione.

46

Procedimento di istallazione

Dopo avere stabilito le caratteristiche supportate dal personal computer, la fase successiva, sarà quella di procedere alla istallazione! Il pacchetto FSX è provvisto di ben due cd. Inserite nel lettore il primo cd e provvedete a seguite, tutte le indicazioni che vi verranno fornite. Finita tale procedura, vi verrà chiesto di inserire il secondo cd. Quindi estraete il primo e inserire il secondo effettuando il cambio. A questo punto, cliccate sul tasto "avanti" ed aspettate che l'installazione guidata faccia il suo corso!

Continua la lettura
56

Configurazione delle impostazioni

Una volta terminata l'installazione, provvedete a lanciare il gioco per configurarne le impostazioni. Nella schermata iniziale troverete la voce "impostazioni", cliccategli sopra ed entrerete in una nuova schermata nella quale potrete modificare tutte le impostazioni a vostro piacimento: grafica, audio, eccetera. Mettete tutto al massimo, scegliete la risoluzione più adatta e la vostra scheda video. Al termine potete salvare e chiudere tutto.

66

Utilizzare il gioco

Bene, se avete seguito alla perfezione tutte le indicazioni riportate fin ora, serate sicuramente giunti al raggiungimento dell'obiettivo iniziale. Quindi, aprite il gioco, scegliete il vostro aereo, create un percorso e iniziate a volare! Ricordate che FSX, è il miglior simulatore di volo in circolazione che non vi farà assolutamente restare delusi della spesa fatta, anzi, vi invoglierà ad acquistare tutti gli aggiornamenti per rendere ancora più realistico questo spettacolare gioco. Aeroporti, strade, città, montagne, diventeranno una passione da vivere in modo virtuale! Sembrerà di stare su un vero e proprio aereo. Provatelo e ne sarete entusiasti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come installare un tema sulla PS3

PlayStation

Come installare mod in Minecraft

PlayStation

Come installare Flash Player sulla PS3

PlayStation

Come installare emulatori sulla PSP

PlayStation

Come installare Youtube sulla Playstation 3

PlayStation

Come fare downgrade custom firmware PS3

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

PlayStation

Come Calibrare Il Joystick