Come installare Farm Heroes Saga su PC e Mac

Tramite: O2O 02/05/2016
Difficoltà: media
16

Introduzione

I puzzle game sono una tipologia di intrattenimento che ha preso piede nel campo delle app in tempi molto recenti ma con ottimi risultati. Basti infatti pensare al successo di Candy Crush Saga, gioco ormai presente sui telefonini e tablet di tantissime persone di cui alcune ne hanno fatto quasi una dipendenza. Proprio dai suoi stessi produttori è stato distribuito poi un'altro puzzle game, denominato come "Farm Heroes Saga", che sfrutta la stessa modalità di gioco ma con una grafica differente basata stavolta sul tema della campagna che prevede l'allineamento di frutti o verdure dello stesso tipo. Visto il successo che anche questa versione di gioco sta riscuotendo (probabilmente per la facilità di comprensione e la grafica luminosa) vediamo in questa guida come installare ed accedere a questa applicazione nel caso in cui si voglia utilizzare un pc o un mac.

26

Occorrente

  • Emulatore Android
36

La prima cosa di cui avrete bisogno è un programma che sia in grado di emulare il sistema operativo Android. Uno dei più famosi è Bluestacks, scaricabile direttamente dal sito (che può essere trovato selezionando il primo risultato della ricerca "bluestacks" in google) in cui sarà necessario solamente premere il pulsante download grazie ad un'interfaccia molto intuitiva.

46

Vediamo quindi come traferire la app sul pc. Per prima cosa si collega il dispositivo Android al pc, si clicca su next e poi sull'icona a forma di nuvola. Ci si registra poi al sito inserendo indirizzo e-mail e numero di telefono cliccando register alla fine delle operazioni. Riceverete quindi un numero che si inserisce per effettuare il login dopo essersi collegati a google play. Le app saranno quindi raggiungibili anche da pc. Una volta aperto il programma visualizzerete una serie di applicazioni pre-installate e nel caso in cui vorrete aggiungerne altre basterà effettuare il loro download attraverso un'app store. Con questa modalità, quindi, poterete installare anche Farm Heroes Saga.

Continua la lettura
56

Arrivati quindi a questo punto, sempre utilizzando Bluestacks, andate a selezionare l'opzione "tutte le applicazioni" all'interno della quale potrete trovare (oltre alle già citate applicazioni predefinite) il gioco da voi appena scaricato. Facendo partire l'applicazione si può ora tranquillamente iniziare a giocare! Come avrete visto i passaggi sono molto semplici e non richiedono alcuna competenza di tipo informatico. Vi auguriamo quindi buon divertimento con la vostra nuova applicazione!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Big Farm

PC

Come giocare a Heroes of the Storm

PC

Come installare su Android giochi per Pc

PC

Come giocare a Pet Rescue Saga

PC

Consigli per creare farm di exp su Minecraft

PC

Guida a Might and Magic Heroes VI

PC

Come installare un emulatore Wii su PC

PC

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga