Come installare e configurare Train Simulator

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Train Simulator rappresenta un gioco di simulazione che è stato sviluppato da Microsoft. Esso è principalmente in 3D ed è disponibile solamente per le piattaforme Windows. Nella seguente guida pertanto verrà spiegato, in pochi e semplici passaggi, come fare per installare e configurare questo gioco.

26

Verificare la compatibilità

Prima di poter installare il gioco bisogna innanzitutto capire se il proprio computer possiede i requisiti minimi di sistema necessari all'installazione. Se ciò non si verifica probabilmente bisognerà aggiornare il proprio computer prima di poter proseguire.

36

Inserire il disco

Successivamente è possibile inserire il disco di installazione all'interno del computer e poi richiudere il lettore. Attendete adesso che il programma di installazione si apra. Cliccate su "Install Microsoft Train Simulator" sulla schermata iniziale. Verrà immediatamente avviata la procedura guidata di installazione che può richiedere diversi minuti.

Continua la lettura
46

Installare il gioco

Leggete adesso il testo sulla schermata di benvenuto che vi introdurrà al gioco, quindi fate clic sul pulsante "Avanti". Nella schermata successiva poi indicate il tipo di installazione che desiderate eseguire e quindi cliccate di nuovo sul pulsante "Avanti". Per ottenere le migliori prestazioni di gioco è fortemente consigliabile scegliere l'installazione "Full". Se siete invece più interessati a conservare spazio sul disco rigido è possibile scegliere l'installazione "Minimal" che occupa molta meno memoria sul vostro computer.

56

Scegliere la cartella di installazione

A questo punto confermate oppure scegliete la directory di installazione del gioco. Se cliccate sul pulsante ''Installa'' verrà creata una nuova cartella di installazione. Se però desiderate scegliere un'altra directory dovete cliccare sul pulsante "Sfoglia" e passare alla directory desiderata tramite il browser dei file. Se invece desiderate creare una nuova cartella in cui installare il gioco cliccate su "Nuova cartella" nella parte superiore del browser file, quindi digitate un nome per la nuova cartella e premete "Invio".

66

Attendere la fine dell'installazione

Guardate la barra di avanzamento mentre il gioco si installa sul disco rigido. Quando l'installazione è terminata vi verrà presentato il gioco con una schermata di conferma. Fate quindi clic sul pulsante "OK" in questa schermata per terminare il processo di installazione. Adesso siete finalmente pronti per salire sul vostro treno virtuale e vivere mille avventure solcando i binari di mezzo mondo con questo fantastico gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Circus Train

PC

I 5 migliori simulatori di volo

PlayStation

I migliori giochi di simulazione per PS3

PlayStation

Resident Evil: The Umbrella Chronicles: i migliori trucchi

PC

Come installare e configurare Rise Of Nations

PC

Come installare e configurare Halo

XBox

Come configurare il rinnovo automatico dell'abbonamento Xbox Live Gold

Android

Come realizzare giochi per Android