Come inserire una Mod su Gta San Andreas

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Uno dei videogames che ultimamente sta spopolando tra le piattaforme virtuali è sicuramente GTA SAN ANDREAS. È un gioco di simulazione e di avventura in cui il personaggio principale deve compiere delle missioni con diversi ostacoli. Una caratteristica di questo gioco di simulazione è la moltitudine di oggetti personali che si possono inserire. Infatti, è possibile aggiungere delle mod e dei trucchetti all'interno di questo videogame. Leggendo questo tutorial si possono avere delle informazioni su come è possibile inserire questi oggetti aggiuntivi (auto, moto e altri veicoli) su Grand Theft Auto San Andreas per PC, utilizzando un semplice programma. In questo modo si può rendere il gioco molto più esaltante.

24

Per poter aggiungere gli oggetti non bisogna fare altro che sostituire i file originali con quelli dei veicoli che si vogliono utilizzare durante il gioco. È importante sapere che ogni veicolo va a sostituirne uno che è già presente nella piattaforma. Per questo motivo è opportuno cercare di far somigliare il veicolo che si va a scegliere a quello originale. Quest'ultimo passaggio è fondamentale poiché quando si fa lo scambio viene sostituito soltanto il modello; infatti, le prestazioni restano identiche a quelle di prima.

34

In Gta San Andreas i veicoli sono composti da due file. Uno è virtuale (in formato Dff) ed uno è la texture (in Txd). Per poter sostituire i file originali con quelli che si vogliono inserire è indispensabile l'attivazione di un programma chiamato IMG Tool. Quest'ultimo si può scaricare andando sul sito "GTA Inside" oppure su "GTA Network". Facendo questa operazione si possono scegliere e scaricare oltre ai veicoli anche gli altri oggetti che si preferiscono utilizzare durante il gioco.

Continua la lettura
44

Dopo che sono stati scaricati i file di una nuova auto, bisogna aprire "IMG Toll" e fare click sul tasto "F2". A questo punto nel riquadro che appare bisogna scrivere il file che si vuole sostituire. Quando è stato trovato basta cliccare su di esso utilizzando il tasto destro del mouse; successivamente si deve andare su "Repleace". In seguito si deve selezionare il file corrispondente che è stato scaricato precedentemente. Dopo che è stato ultimato questo procedimento si può salvare e si può cominciare a giocare con i nuovi accessori. È opportuno ricordare un'ultima cosa: nel caso in cui due auto devono essere sostituite per una di esse si deve rinominare il file di un ulteriore veicolo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

PC

I migliori trucchi per Gta San Andreas

PlayStation

Come guidare il jet in GTA: San Andreas

PlayStation

Come rapinare GTA: San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti