Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

GTA San Andreas è senza dubbio uno dei giochi più divertenti e ampi presenti sul Play Store di Google. Ed è ancora più divertente se si aggiungono i trucchi perché, diciamocelo, GTA è un gioco fatto per i trucchi (Non che senza sia brutto, anzi!). Mentre sulla cara vecchia Playstation era facile inserirli premendo solo una combinazione di tasti, su Android è più complicato visto che mancano i tasti fisici del Joypad. Ma nessun problema, perché tramite una semplice applicazione e qualche piccola accortezza sarà possibile avere gli stessi trucchi sul nostro dispositivo mobile. Qui andremo quindi a vedere come inserire i trucchi in Grand Theft Auto su Android.

26

Occorrente

  • Dispositivo Android
  • App: GTA San Andreas
  • App: JCheater: San Andreas Edition
36

Scaricare JCheater e aprire il gioco

L'applicazione di cui parlavamo si chiama "JCheater: San Andreas Edition" ed è quella che ci serve per inserire i trucchi in Gta San Andreas. È scaricabile dal Play Store per 1.99€ a questo link, un prezzo che vale la pena pagare per godersi anche quest'altro grande aspetto del gioco.
Dopo aver scaricato e installato l'applicazione andare nel gioco. Qui uno step facile e divertente: dovrete controllare CJ per andare nella sua casa a Groove Street (la casa di inizio gioco, per intenderci) e salvare la partita in uno nuovo slot. Per il prossimo passaggio è necessario ricordare qual è dei tanti, poiché i trucchi saranno attivi solo in quello slot.

46

Applicare i trucchi

Una volta salvata la partita in un nuovo slot tornate alla Home del vostro dispositivo e selezionate l'applicazione. Adesso selezionate il nuovo slot in cui prima avete salvato la partita. A questo punto, potrete selezionare tutti i trucchi che desiderate. Come potrete notare, ce ne sono diversi: potrete aumentare a dismisura i vostri soldi, avere armi potenti, accedere a mezzi esclusivi, come l'elicottero militare o il carro armato, oppure anche le macchine sportive che si incontrano solo una volta tanto nel gioco, quando ormai si è arrivati a destinazione. Infine, potete anche migliorare il fisico di CJ, il sex appeal e il rispetto.

Continua la lettura
56

Utilizzare i trucchi

Dopo che avrete applicato tutti i trucchi che volete nell'applicazione "JCheater: San Andreas Edition" chiudetela e aprite il gioco e caricate la partita dallo stesso slot di salvataggio usato in precedenza. Se avete selezionato un veicolo, dovete uscire da casa di CJ e aprire il garage a fianco la casa. Il veicolo uscirà quindi in strada.
Se avete modificato le armi da portare controllate in alto a destra: scorrendo vedrete il vostro arsenale molto munito.
Se avete selezionato l'aumento del vostro conto in banca, la cifra sarà visualizzata appena sotto le armi.
A questo punto, non resta altro che dire: buona partita giocatori, godetevi il vostro Gta San Andreas!

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi Eternity Warriors 4 Android

Android

Pokémon Go: trucchi per Android

Android

Real Racing 3: i migliori trucchi per Android

Android

Head Soccer: trucchi per Android

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android

Android

Trucchi Cattivissimo Me Minion Rush Android

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

Come creare un gioco Android