Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Call of Duty Black Ops è un gioco nato nel 2010, e rappresenta una delle saghe più seguite nel panorama online. La sua appassionante trama e una grafica perfetta, riescono infatti ad attirare milioni di giocatori. Se dunque anche noi facciamo parte del team, è importante sapere che ci sono alcuni trucchi per massimizzarlo. A tale proposito ecco una guida, su come inserire questi trucchi per riuscire a superare con una certa facilità i vari ostacoli.

25

Partiamo subito con la descrizione di alcuni trucchi attivabili nel gioco Call of Duty Black Ops, per cui volendoli adottare, bisogna innanzitutto accedere alla prima fase ovvero nella Sala delle Torture. In questo luogo, è possibile poi inserire dei codici, che ci consentiranno di eliminare degli ostacoli appositamente inseriti dai creatori del gioco, ed in tempo reale. Alcuni di essi sbloccheranno poi il gioco con nuove modalità, mentre altri ci permetteranno di ottenere un numero considerevole di munizioni che diventano preziose per superare i vari livelli.

35

Esistono poi dei trucchi per Call of Duty Black Ops riservati esclusivamente alla versione giocabile sul computer; infatti, sono molto più semplici da attivare, e non richiedono l'accesso iniziale dalla Sala Torture. Sarà quindi possibile accedere ad account segreti, per scoprire varie informazioni sui personaggi oppure attivare automaticamente delle funzioni nascoste. Tutti questi trucchi sono raccolti in quelli che vengono chiamati trainer, ovvero dei programmi Exe che una volta avviati, ci consentono di inserire un'infinità di trucchi in Call of Duty Black Ops. Il tutto avviene attraverso una combinazione precisa di tasti. I cambiamenti attuati saranno in tempo reale, e potranno farci scoprire l'effetto che desideriamo. L'importante è di non esagerare ad attivare troppi trucchi assieme, altrimenti il gioco potrebbe andare in crash. Per maggior sicurezza, prima di attivare un nuovo trucco, conviene quindi disattivare il precedente.

Continua la lettura
45

A margine di questa guida su come massimizzare il gioco Call of Duty Black Ops, è importante sapere che sul web esistono numerosi forum di appassionati, il che significa avere la possibilità di scoprire nuovi trucchi, e per giunta già testati quindi affidabili e pronti da inserire con la procedura sin qui descritta. Il consiglio finale, è tuttavia quello di collegarsi al sito del gioco tramite youtube, dove un video esplicativo funge da ottimo tutor.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

XBox

Come registrarsi su Call of Duty Elite

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Call of Duty: Infinite Warfare, trucchi e consigli

PlayStation

Come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3"

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi

PlayStation

Consigli per fare trickshot su Call of Duty