Come inserire mod per The Sims 4
Introduzione
L'installazione di contenuti e mod personalizzati nel tuo gioco di The Sims 4, può essere un po' complicato. Prima di iniziare a scaricare ed installare i contenuti personalizzati, devi assicurarti che il gioco di The Sims 4 sia aggiornato con tutte le patch più recenti. A seguire sarà illustrato come inserire mod per The Sims 4.
Occorrente
- The Sims 4
- Connessione Internet
- Computer
- Winrar
Aggiornare il gioco
Fare clic sulla miniatura per visualizzare la grandezza intera. Assicurati di essere connesso ad Internet, apri Origin e vai su The Sims 4 nella tua libreria di giochi. Fai clic sulla scheda Impostazioni e sul pulsante "Aggiorna gioco". Se il tuo gioco ha bisogno di aggiornamenti, Origin lo scaricherà e li installerà automaticamente. Se il tuo gioco è già completamente aggiornato, riceverai una notifica. Scarica uno strumento di estrazione. Quando inizi a scaricare CC, noterai che molti dei file termineranno con nomi come .zip, .rar , .7s e così via. Questi file sono stati compressi dal creatore di contenuti personalizzati in modo che tu possa scaricarli e inserirli nel tuo gioco. Tuttavia, non puoi semplicemente inserire un file .rar o .zip direttamente nel gioco di Sims; pertanto, avrai bisogno di uno strumento per estrarre questi file. Si consiglia di usare Winrar per estrarre i tuoi file. Una volta che hai finito di scaricarlo, installalo sul computer.
Attivare le mod
Attiva le mod in Your Sims 4 Game. The Sims 4 ha un'opzione per disabilitare le mod nel gioco. Prima di iniziare a giocare con mod e contenuti personalizzati, dovrai avviare il tuo gioco e attivare le mod; dovrai farlo anche dopo ogni patch che viene rilasciata, in quanto le opzioni di gioco tornano a mod disattivato. Per fare ciò, avviare il gioco, fare clic sul pulsante "Menu" (i tre pulsanti nell'angolo in alto a destra), clicca su "Opzioni di gioco", "Altro" e quindi seleziona la casella "Abilita contenuto" e "Mod personalizzati". Premi il pulsante "Applica modifiche" e riavvia il gioco. La prossima volta che lo avvierai, le tue impostazioni verranno salvate e sarai in grado di giocare con le mod. Ora che il tuo gioco è patchato e hai un vero strumento di estrazione sul tuo computer, è ora di scaricare alcuni contenuti o mod personalizzati che vorresti usare nel tuo gioco.
Eseguire il download
Una volta trovato il contenuto che desideri aggiungere, fai clic sul pulsante di download sul sito web. Se utilizzi Google Chrome come browser Internet, vedrai il download dell'articolo nella parte inferiore dello schermo. Una volta completato il download, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla piccola freccia, quindi scegliere di accedere alla cartella in cui è stato scaricato. In genere, gli elementi scaricati andranno nella cartella Download sul tuo computer. Apri la cartella Download e poi fai clic destro sul contenuto che hai appena scaricato. Se stai usando WinRar, vedrai un'icona che sembra una pila di libri. Fai clic sull'opzione che dice "Estrai in (nome mod)". Il file verrà quindi estratto in una cartella. Apri la cartella e controlla i contenuti all'interno. Solitamente, vedrai solo i file che terminano con .package. Questo è il tipo di file usato per mods di Sims 4 e contenuto personalizzato. Potresti vedere anche altri tipi di file.
Guarda il video
Consigli
- Alcuni creator includono immagini dei loro file CC o .txt ("leggimi"). Questi possono essere tranquillamente scartati.
- Si consiglia di usare Winrar per estrarre i tuoi file. Una volta che hai finito di scaricarlo, installalo sul computer.