Come iniziare Yu-Gi-Oh online

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Molto spesso capita di trascorrere dei momenti della propria giornata caratterizzati dalla noia. Potrebbe a tal proposito prendere in considerazione l'idea di cimentarsi in un'attività divertente ma che allo stesso tempo possa farci spremere un po' le meningi, così da mantenere la nostre mente sempre attiva. Ad esempio il gioco di carte di Yu-Gi-Oh può fare al caso nostro. Però, chiaramente, abbiamo bisogno di confrontarci con un altro giocatore. Per raggiungere facilmente molti giocatori comodamente da casa, possiamo farlo attraverso il mezzo di comunicazione più avanzato e adatto in tal senso, ovviamente stiamo parlando di internet. Lo scopo di questa guida è quello di mostrare, con passi semplici e chiari, come poter iniziare il gioco di Yu-Gi-Oh online.

26

Per cominciare, accendete il vostro PC e la connessione internet. Accedete al web e recatevi sul sito www. Yugioh-online. Net, dove dovrete selezionare la vostra nazionalità. Attendete brevemente che si carichi la schermata principale, quindi premete il pulsante della registrazione ID che troverete in basso a sinistra.

36

Accettate ora termini e condizioni del gioco, quindi inserite il vostro indirizzo e-mail e premete "Invia". Riceverete in breve tempo una mail da yo_register@konami. Com, apritela e cliccate sul link che troverete. Visualizzerete così una pagina nella quale dovrete iniziare a registrare il vostro account. Quando avrete finito potrete premere il pulsante "Entra".

Continua la lettura
46

Assicuratevi di avere circa un gigabyte di spazio nel vostro personal computer, premete quindi il pulsante "Download" per scaricare finalmente il vostro nuovo gioco, che occuperà circa novecento megabyte. A questo punto, installatelo e avviatelo rapidamente.

56

Vi troverete davanti una schermata nella quale ci sarà scritto il titolo del gioco. Cliccate in un punto qualsiasi dello schermo, quindi sul pulsante "Inizia Gioco". Si aprirà una finestra dove dovrete scrivere il vostro nome utente e la password, in seguito vi ritroverete in una pagina dove cliccando "Crea personaggio" avrete la possibilità di creare il vostro avatar, sperando di arrivare con lui alla vittoria di ogni duello. Entrate quindi nel mondo di Yu-Gi-Oh e cliccate "Nascondiglio di Saiga" nella parte in alto a sinistra dello schermo, dove potrete comprare il vostro indispensabile deck.

66

Accedendo quindi al menu "Modifica deck" potrete modificare e sistemare il vostro deck come ritenete più opportuno. A questo punto, selezionate "Corporazione Kaiba" nella parte destra dello schermo per entrare ufficialmente nel mondo dei duelli.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

I migliori giochi online per bambini

PC

Come registrarsi su Dragon Ball online

PC

Come giocare a Little Big Planet online

PC

PC

I 10 migliori giochi flash online

PC

I migliori giochi online gratuiti

PC

Come giocare a Street Fighter 2 online

PC

Come costruire un ascensore in Minecraft