Come iniziare su Hearthstone

Tramite: O2O 27/06/2018
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come iniziare su Hearthstone. La Blizzard è la casa sviluppatrice che ha creato e pubblicato questo famosissimo videogioco di carte collezionabili. L'accesso anticipato di Hearthstone risale al 2013, mentre la pubblicazione effettiva al 2014. In questo videogioco il giocatore ha la possibilità di collezionare le carte e di sfidare altri giocatori o i propri amici. Inoltre può giocare i mazzi dei grandi eroi della serie di videogiochi World Of Warcraft.

28

Occorrente

  • PC
  • Dispositivo mobile Apple
  • Dispositivo mobile Android
38

Completate il tutorial

Ecco il primo passo della guida su come iniziare su Hearthstone. Per prima cosa dovete scaricare il videogioco, installarlo ed effettuare la registrazione. Fatto questo, potete eseguire ed entrare su Hearthstone con i dati registrati in precedenza. A questo punto, dovete completare il tutorial di gioco. Verrete seguiti ed aiutati da un voce. Tale voce vi insegnerà tutto quello che c'è da sapere su questo videogioco. Imparerete infatti ad utilizzare le carte in modo strategico e ad usare il potere degli eroi. Ogni eroe di Hearthstone presenta un'abilità speciale che lo differenzia da tutti gli altri.

48

Fate la vostra prima partita

Ecco il secondo passo della guida su come iniziare su Hearthstone. Una volta che avete terminato il tutorial, potete avviare la vostra prima partita. Vi sconsiglio di iniziare con una partita classificata, in quanto non avete il mazzo giusto e potreste incontrare avversari molto più forti di voi. Vi suggerisco quindi di avviare una partita amichevole in cui sfiderete giocatori del vostro stesso livello. Al termine della vostra prima partita amichevole, otterrete delle monete d'oro ed una bustina di carte.

Continua la lettura
58

Completate le missioni

Ecco il terzo passo della guida su come iniziare su Hearthstone. L'obiettivo di questo videogioco è quello di collezionare le carte e di ottenere le migliori. Per avere delle carte puoi acquistare le bustine con i soldi reali oppure con le monete d'oro del gioco. Per ottenere le monete d'oro devi completare le missioni giornaliere e aumentare di livello con tutti gli eroi di Hearthstone. In basso alla schermata principale del gioco, troverete tutte le missioni giornaliere disponibili. Completandole potete ottenere monete d'oro e a volte anche le bustine. Tali missioni richiedono di sbloccare tutti gli eroi, di vincere un certo numero di partite o di salire di livello con un eroe.

68

Create il vostro mazzo

Ecco il quarto passo della guida su come iniziare su Hearthstone. Ogni eroe di Hearthstone presenta un'abilità speciale ed un mazzo con delle caratteristiche ben precise. Nel personalizzare il tuo mazzo, devi tenere conto di queste caratteristiche e assecondarle quanto puoi. Ti suggerisco inoltre di creare un mazzo equilibrato. Il tuo mazzo dovrebbe avere creature con provocazione, carte magia e carte rare con poteri particolari. In alternativa potete benissimo utilizzare il mazzo base dell'eroe che avete scelto.

78

Guarda il video

88

Consigli

Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

5 migliori app di gioco di carte

In questa guida ti mostrerò le 5 migliori app di gioco di carte. In particolare, ti mostrerò quali sono i migliori giochi di carte per dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android. I giochi di carte sono giocabili ed apprezzati sia dalle persone...
Android

Come giocare a Flick Shoot 2

I giochi a tema calcistico hanno ormai invaso anche gli smartphone. Se fino a poco tempo fa, il regno del calcio nei videogiochi era diviso tra Fifa e Pes, oggi ci sono tantissimi giocatori che si dilettano con titoli per smartphone. La semplificazione...
Android

I migliori giochi Android

Il sistema operativo android è certamente uno dei più diffusi, utilizzati e sopratutto supportati da diversi sviluppatori indipendenti e non. Le app presenti in tale sistema infatti possono raggiungere un bacino di utenza decisamente alto e variegato...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.