Come iniziare Prototype 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Sono molti i giochi d'azione che possono attirare la vostra attenzione, ma tra tutti, uno dei migliori è senza dubbio Prototype 2. Ogni giocatore che si rispetti ha giocato almeno una volta a questo spettacolare gioco. Riesce a prendere in modo incredibile, facendovi perdere la cognizione del tempo. Se non l'avete mai giocato non vi resta che iniziare. In questa guida vi mostreremo come fare.

27

Occorrente

  • Pc
  • Gioco Prototype 2
37

Inizio del gioco

L'iter iniziale è uguale a quello di ogni altro gioco, seguendo i passaggi arriverete all'interno della vostra prima partita a Prototype 2. Iniziate quindi con "Nuova partita" e scegliete il livello di difficoltà. Dopo il filmato introduttivo in cui viene spiegata un po' la trama del gioco, potete iniziare. Il gioco presenta dettagli ben curati e ambientazioni molto realistiche. La storia che seguirete è quella del sergente James Heller, unico sopravvissuto di un impatto aereo. Il gioco si basa sulla lotta tra uomo e zombie. Questi sono il risultato di un esperimento mal riuscito. Il genere è uno sparatutto che riuscirà a tenervi legato allo schermo per molte ore. La storia si snoda bene e la trama è ben articolata. Oltre al sergente Heller, ci sono delle figure di spicco, come Alex Mercer, che all'inizio del gioco vi infetterà col virus creato.

47

Primi passi

Una volta scoperto che Mercer vi ha infettati e quindi trasmesso i suoi poteri, vi verranno mandati contro alcuni mostri infettati per vedere di cosa siete capaci. Notando che, grazie ai vostri poteri, gli infetti non vi creano problemi, l'esercito vi ritiene una minaccia e quindi viene dato l'ordine di far esplodere delle cariche all'interno del laboratorio. Essendo apparentemente morti, due soldati vengono incaricati di verificare la vostra effettiva morte ma, appena uno di loro si è avvicinato abbastanza, verrà assorbito dal vostro personaggio che riuscirà a fuggire dal laboratorio.

Continua la lettura
57

Sviluppo della trama

Una volta seminati tutti i militari e distrutto l'elicottero vi verrà assegnata la prima missione. Dovrete andare nella chiesa del vostro quartiere e qui, dopo aver parlato con una vostra vecchia conoscenza, vi verrà affidato il compito di uccidere e assorbire dei comandanti per ottenere informazioni utili e aumentare la vostra forza. Non appena assorbirete i vostri primi comandanti, Alex Mercer vi farà visita condividendo alcuni ricordi di un ufficiale con voi, facendoci vedere che, egli, è stato vittima di un esperimento e che quindi non è colpevole della morte della moglie e della figlia del vostro personaggio.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

3DS

Consigli per battere Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come raccogliere materiale genetico su Prototype

XBox

Come entrare nei covi su Prototype