Come iniziare Pokémon Bianco

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Pokémon bianco fa parte della quinta generazione Pokémon ed introduce 156 Pokémon nuovi. Iniziare Pokémon Bianco vuol dire catapultarsi in un mondo pieno di speranze, sogni, scoperte e meravigliose avventure. Nel gioco del Pokèmon bianco, troveremo Belle la ricercatrice che ci regala un Pokèmon a scelta. Vediamo come iniziare Pokémon Bianco.
.

27

Occorrente

  • Pokemon bianco
  • Conoscenza del cartone
  • Televisione
  • Playstation o Nintendo o Computer
  • Presa scart
  • Joystick
37

Come iniziare Pokémon bianco? Per iniziare Pokémon bianco assistiamo al breve video introduttivo. Ci troviamo ora nel menù principale e vediamo come scegliere le varie opzioni. Scegliamo nuovo gioco per iniziare pokémon bianco. Troviamo ora la professoressa Aralia che ci introduce nel gioco illustrandoci il mondo del Pokémon bianco. Scegliamo ora le nostre caratteristiche tra cui il sesso e il nome che avrà il nostro personaggio, come preferiamo. Entrano ora in scena, quindi, gli amici che accompagneranno il protagonista nel suo viaggio: un ragazzo, Komor ed una ragazza, Belle presentati dalla professoressa Aralia.

47

La storia per iniziare pokémon bianco si svolge in primavera nella stanza di Komor. Dopo l'arrivo di Belle, in ritardo, è possibile aprire il pacco regalo che si trova sulla scrivania e dentro il quale ci saranno i 3 pokémon starter. Questa è la scelta più importante del gioco Pokémon bianco e quindi bisogna capire bene i pro e i contro di ognuno di loro. Come scegliere il Pokémon Bianco? Snivy, il pokémon d'erba, è veloce ed anche resistente ma le sue statistiche di attacco e attacco speciale non sono elevatissime, è svantaggiato nelle palestre numero 3, 6 e 7. Tepig, il pokémon fuoco, ha statistiche di velocità non molto alte, una resistenza abbastanza buona, ma soprattutto ha statistiche di attacco ed attacco speciale molto alte, per le sue caratteristiche è quello che più spesso si trova in vantaggio contro i pokemon delle varie palestre soprattutto nella 2,3 e 7. Oshawott, il pokémon d'acqua, è il pokémon con le statistiche più bilanciate, infatti velocità e resistenza sono nella media mentre attacco ed attacco speciale leggermente al di sopra, si troverà in vantaggio nelle palestre 5,6 e 8. È arrivato il momento di scegliere il nostro Pokémon Bianco che ci accompagnerà nel gioco.

Continua la lettura
57

Effettuata la scelta siamo all'inizio del Pokémon bianco e dobbiamo sfidare un avversario per diventare più forti. I Pokémon devono acquistare forza, come? Sfidandosi tra loro. Subito dopo, assistiamo alla scena di Belle e il padre che litigano perché lei vuole mettersi in viaggio con i Pokémon. Riceviamo ora il Pokèdex dalla professoressa Aralia e la mappa della città dalla madre. Seguiamo quindi il nostro Pokèmon nelle varie avventure. L'importante è leggere sempre i commenti per capire come proseguire nel gioco del Pokémon Bianco.
Per info: http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_Bianco.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Vi consigliamo di riguardare tutte le stagioni dei Pokemon prima di iniziare il gioco: lo apprezzerete sicuramente di più.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere i superquattro in Pokémon Bianco

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come si fa a far comparire l'Isola Miraggio in Pokémon Smeraldo

PlayStation

Come battere Camilla in Pokemon Nero

PlayStation

Come iniziare Pokémon Soul Silver

PlayStation

Consigli per catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino