Come iniziare Operation Anchorage

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I videogiochi sono da sempre uno dei divertimenti più in voga tra i ragazzi, fin da quando sono stati inventati. Negli anni sono stati creati videogiochi sempre più complessi ed interessanti che hanno permesso a moltissime generazioni di potersi divertire e passare del tempo insieme sfidandosi a duello. Ma esistono anche molti titoli per i quali è possibile giocare da soli e divertirsi allo stesso modo, muovendo il proprio personaggio all'interno di un vasto mondo virtuale. Stiamo parlando di Fallout 3 e delle sue espansioni.Operation Anchorage è un'espansione del noto videogioco Fallout 3. Inizialmente rilasciata solamente per essere scaricata su Xbox Live per Xbox 360, e solo diversi mesi dopo è stato reso disponibile per tutte le altre piattaforme. Se non avete acquistato il cofanetto completo di Fallout 3 (comprendente tra l'altro l'add on "the pitt") dovrete scaricarla sulla vostra console. Lanciando il gioco dovrete attendere solo pochi minuti per ricevere la notifica della presenza di un nuovo segnale radio trasmesso dagli Esuli (ovvero gli erranti con armature rosse e nere). Rintracciare l' origine di tale segnale rappresenta l'inizio della nostra avventura. Per giocare al meglio con Operation Anchorage è opportuno avere un livello di esperienza piuttosto alto, così potrete affrontare la ricerca senza molti problemi quando incapperete in animali ostili e nemici. Ricordate che questo è un capitolo a parte dalla storia principale pertanto non la influenzerete in alcun modo. Otterrete soltanto alcuni nuovi oggetti, al più utili ma non determinanti al fine della missione principale. Nella seguente guida vediamo come iniziare Operation Anchorage.

27

Occorrente

  • Xbox 360;
  • Fallout 3;
  • Espansione di Fallout 3: Operation Anchorage
37

L'obiettivo è la ricerca di una piccola stazione metro posta in prossimità di una fabbrica sul lato sud della mappa, sul lato ovest del fiume. Nei pressi dovrebbero esserci altre località dalle quali sarà più breve il percorso, come la fabbrica di Cola e la metro allagata. Cercate una porta metallica vicino la normale entrata ai sotterranei della metro, ed entrateci. Il percorso è piuttosto rettilineo, andate dritti alla prossima uscita, non avventuratevi in giro.

47

Una volta fuori dalla metro, usciti dal sotterraneo, sarete coinvolti in un conflitto a fuoco tra Esuli e mutanti. Non indugiate ad aprire il fuoco sui mutanti. Il vostro aiuto è essenziale, dovrete aiutate gli esuli ad eliminare tutti i mutanti. Al termine della battaglia, parlate con il capo della truppa e verrete condotti, attraverso un palazzo in rovina, nei pressi di un montacarichi. Dovrete utilizzarlo per accedere al rifugio degli esuli.

Continua la lettura
57

Una volta raggiunta la nuova base degli Esuli, dovrete cercare i personaggi chiave. La nuova base non è molto ampia, per cui trovarli sarà relativamente facile. Recatevi dal grande capo ed iniziate a parlarci per poter iniziare la missione. Vi verrà spiegato che serve il vostro aiuto per aprire una porta blindata che protegge grandi armamenti e tecnologie, per portare a termine il compito dovrete portare a termine la simulazione che da il nome a questa espansione. Vi verrà data una tuta di interfacciamento neurale, indossatela. Non preoccupatevi dell'equipaggiamento col quale affronterete questa nuova sfida. Qui non potrete usare le vostre cose e le ritroverete una volta completata la missione. Durante la simulazione troverete sufficienti armi e munizioni per cui niente panico. Una volta pronti, cercate il simulatore che non è altro che un grosso apparecchio elettronico simile ad un grosso uovo metallico.
Fallout 3 è uno dei videogiochi più amati degli ultimi anni, e ha fatto divertire moltissime persone, tanto da richiedere alcune espansioni per poter approfondire la storia e continuare le avventure all'interno di questo mondo virtuale. Una volta che inizierete Operation Anchorage ne verrete assorbiti e difficilmente riuscirete a staccarvi dalla console. Vi auguro quindi buon divertimento e buona fortuna.
Alla prossima.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ogni qual volta si presenti un conflitto a fuoco contro gli Esuli, dovrete prenderne sempre parte perché il vostro contributo è fondamentale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili