Come iniziare Oblivion

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
19

Introduzione

Oblivion è un videogioco al giorno d'oggi molto conosciuto ed apprezzato dalla maggior parte dei ragazzi di tutto il mondo. Il gioco è stato sviluppato nel 2006 ed è disponibile per Microsoft Windows, Playstation 3 e Xbox 360. Nella seguente guida pertanto verrà spiegato, in pochi e semplici passaggi, come iniziare Oblivion.

29

Occorrente

  • Connessione ad Internet
39

Quando si inizia a giocare ad Oblivion è importante sapere che durante i primi giorni non bisogna preoccuparsi troppo di sbagliare e commettere errori. Pertanto per i primi tempi è consigliabile giocare normalmente e prendere confidenza con il gioco.

49

Per quanto riguarda la scelta del personaggio di Oblivion a volte può essere piuttosto problematica, tuttavia è sempre consigliabile agli inizi optare per un personaggio predefinito che porterà vantaggi sia a breve termine che a lungo termine.

Continua la lettura
59

Una volta che è stato scelto il personaggio, possiamo iniziare a giocare e, dopo avere lasciato le fogne della Prigione Imperiale possiamo fare tutto quello che vogliamo, anche se è consigliabile abbassare prima di qualche tacca la linea di difficoltà, da "medio" a " facile". Questo ci aiuterà a farci ambientare meglio nel gioco con gradualità. A questo punto abbiamo varie scelte: possiamo seguire il nostro percorso alla ricerca di missioni lontane e particolari accumulando esperienza, oppure concludere delle missioni per l'Imperatore Uriel Septim, o ancora entrare nella città Imperiale e parlare con la gente del posto per trovare altre missioni.

69

Adesso è giunto il momento di fare soldi ed accumularli. Per prima cosa vendiamo il bottino e andiamo alla ricerca di alcune corporazioni di alchimisti. In questo modo il cibo raccolto potrà essere trasformato in "pozione antifatica " che in commercio può essere venduta a circa sei o dodici pezzi d'oro. Per fare altri soldi possiamo anche unirci alle Gilde dei Guerrieri e dei Maghi per poi vendere i nostri oggetti trovati nel corso del nostro percorso.

79

Il mondo di Oblivion è un luogo assolutamente enorme, pieno di prigioni, campi, montagne, grotte e luoghi d'interesse. E 'una buona idea in particolare per il novizio viaggiare molto nel mondo di Oblivion, ed in particolare cercare sempre di utilizzare le strade principali per viaggiare in modo da risparmiare molto tempo durante lunghi spostamenti.

89

È consigliabile inoltre trovare un rifugio idoneo nel quale posizionare la propria base (deve essere necessariamente una casa libera). Infine, in base al carattere del personaggio che è stato scelto è consigliabile unirsi alle Gilde affiliate per trarre dei vantaggi.

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • strategia e pazienza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS3

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

I migliori giochi di ruolo occidentali

PlayStation

Come iniziare Skyrim

PC

I 5 giochi gratis migliori su PC

Giochi da tavolo

Come si gioca a Guilds