Come iniziare Mothership Zeta

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Vediamo come iniziare Mothership Zeta. Questa è una delle 5 espansioni del famoso videogioco Fallout 3 è stato rilasciato nel 2009 per Xbox Live e Games for Windows Live, per PlyStation Network, nella versione Dcl, nella versione Goty del gioco è già incluso, disponibile per tutte le piattaforme. Ci permetterà di giocare esplorare lo spazio,.

26

Occorrente

  • Disco originale Fallout 3
  • DLC originale (su disco o scaricata da Steam) di Mothership Zeta
  • Computer, Xbox 360, o PS3
36

Dobbiamo installare l'espansione sul nostro sistema o sulla nostra console di gioco, prima di tutto sul nostro pc, dobbiamo selezionare e attivare "Dlc" dal menu "Launcher" ed entreremo nella partita. Giocando intercetteremo con il "pip Boy 3000" un segnale proveniente dalla zona contaminata dalla capitale, andiamo nella direzione della frequenza del segnale indicato sulla nostra mappa, ora dirigiamoci verso il luogo dove l'U. F. O. Quando siamo giunti il Vagabondo Solitario verrà rapito e trasportato a bordo della loro nave " da qui proviene il nome Dcl" un raggio traente l'add-on tutto si svolgerà sulla nave aliena, l'avventura non sarà del tutto lineare.

46

Ora sarà possibile recuperare armi e vestiario ed equipaggiamenti, è facile che incontreremo molti Npc (sono prigionieri degli alieni) tanti li avremo già incontrati nel corso della storia del gioco, cercheranno di aiutarci durante la durata del Dlc. Quando avremo terminato le varie mansioni, che saranno disponibili con l'espansione, possiamo sempre tornare alla nave aliena per fare rifornimento di munizioni. Possiamo recuperare attraverso un esplorazione dei rifiuti della nave, armature da combattimento, una volta equipaggiato il pip boy 3000 la riconoscerà come una veste qualunque, questo farà pensare ad un errore di sistema di pip boy 3000.

Continua la lettura
56

Il Dlc è il luogo principale della nave aliena, all'interno delle prigioni prende inizio la quest, ma continuando con il gioco e lo svolgimento delle mansioni, arriveremo a visitare anche altre diramazioni della nave. L'hangar ne è un esempio la fabbrica del robot, la sala dei comandi e la sala criogenica. Recandoci al luogo dello schianto possiamo attivare in qualunque momento il Dlc. Io consiglio i perlustrare tutta l'astronave, dove possibile che troveremo registrazioni audio aliene, e vari oggetti utili attenzione ai nemici. Gli unici che scapperanno appena ci vedono sono gli operai alieni, loro non ci attaccheranno mai. Il peso degli oggetti supererà di sicuro il livello in libre che possiamo sopportare, cerchiamo un armadio in qualche stanza, alla fine dell'avventura possiamo sempre decidere di ritornare sull'astronave e raccogliere tutto quello che non siamo riusciti a portare via. Buon divertimento.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili