Come iniziare Fifa Ultimate Team

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Fifa è un videogioco di calcio, disponibile su diverse piattaforme, come Play Station, x-box e Pc. Si tratta di un game che nel corso degli anni si è sempre migliorato diventando estremamente interessante. Sono numerose le modalità di gioco che offre, tra le quali citiamo la modalità Fifa Ultimate Team. Si tratta di una modalità di gioco particolarmente interessante, dove è possibile crearsi un proprio team, con i propri campioni e sfidare on-line giocatori in tutto il mondo. Tuttavia bisogna seguire una serie di step per poter intraprendere una carriera con ultimate team, in questa guida vedremo quindi quali sono i passaggi fondamentali per iniziare a giocare utilizzando questa modalità.

26

Il primo passaggio, fondamentale è connettere la propria piattaforma alla rete internt. Tutti i dispositivi sono dotati di una connessione wirless, ma è sempre consigliabile utilizzare un cavo di rete, collegato al modem, in modo da rendere la connessione ad internet più stabile.

36

Dopo aver avviato il game e scelto la lingua con cui si intende giocare, dal menù principale di FIFA è necessario scegliere la modalità ultimate team. Sarà necessario a questo punto seguire attentamente le istruzioni e i tutorial del gioco, senza saltare nessun passaggio.

Continua la lettura
46

Una volta che avrete avviato la modalità ultimate team, sarà necessario scegliere il nome della vostra squadra. Inizialmente vi saranno donati dei pacchetti giocatori, ognuno dei quali contiene giocatori di diversi campionati e di diverse squadre. I calciatori sono suddivisi i tre blocchi, in base alle loro capacità: questi sono i calciatori bronzo, argento e oro. Inizialmente in rosa avrete solo calciatori bronzo e argento.

56

Scegliete a questo punto il modulo di gioco e iniziate a disporre i vostri calciatori in campo facendo attenzione a due parametri importanti. È infatti importante che tutti i calciatori siano disposti nel prorio ruolo. Un altro aspetto importante è l'intesa tra i vari calciatori. È infatti necessario affiancare ad ogni calciatore un altro che giochi nello stesso campionato o che abbia la stessa nazionalità, in modo da determinare un intesa di gioco elevata.

66

Lo scopo del gioco è quello di sfidare e battere altri utenti in rete. Ogni partita vinta, vi fa aggiudicare tre punti e oltre che un certo numero di crediti. I punti sono importanti in quanto vi permettono di scalare le diverse divisioni. Si parte infatti dalla decima per arrivare alla prima; mentre i crediti potranno essere utilizzati per acquistare calciatori, nella sezione trasferimenti, in modo da migliorare il proprio team. A questo punto non vi resta che iniziare a sfidare gli altri utenti, scalare le diverse divisioni e creare una squadra imbattibile!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

FIFA16: consigli per la modalità online

PC

Come iniziare FIFA 13

PlayStation

FUT17: i migliori giocatori della LIGA

PlayStation

Come fare molti crediti su Fifa 15

PC

Come guadagnare crediti a Fifa 16

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Trucchi Fifa 17: come tirare le punizioni e segnare sempre

XBox

Come comprare qualsiasi calciatore in fifa 12