Come iniziare Fifa 18

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Ogni anno il titolo calcistico di casa EA Sports non si fa attendere. Con rose aggiornate e grafica nettamente migliorata, Fifa 18 è un successo già annunciato. Nonostante sia sempre aperta la sfida con Pes, Fifa 18 resta un titolo di punta a cui gli appassionati di giochi di calcio non possono rinunciare. Chi sceglie di giocare a Fifa sa di avere a che fare con un titolo realistico, ma allo stesso tempo immediato e facile da capire. Nonostante questo, i giocatori che si avventurano per la prima volta tra i titoli sportivi, potrebbero avere qualche difficoltà di adattamento. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come iniziare Fifa 18.

26

Occorrente

  • Fifa 18
36

Avviare il gioco

La prima cosa da fare è ovviamente quella di avviare il gioco. Una volta terminata la fase di caricamento, dovete creare un nuovo file di salvataggio. Successivamente vi verrà chiesta la vostra squadra del cuore: in questo modo il sistema potrà suggerirvi le sfide più avvincenti che hanno come protagonista il vostro team preferito. A questo punto avrete accesso alla schermata principale del gioco, dove potete scegliere la modalità che preferite. Se è la prima volta che giocate a Fifa, o comunque non siete esperti, il consiglio è quello di fare qualche partita amichevole per prendere confidenza con i tasti e con la giocabilità.

46

Cominciare la modalità avventura

Una delle modalità più originali e avvincenti è sicuramente l'avventura. Con questa modalità andate ad impersonare Alex Hunter, un giocatore giovane ma dalle grandissime doti. È il sequel dell'avventura cominciata in Fifa 17, ed è la naturale continuazione della carriera del calciatore. Hunter si troverà a dover compiere delle scelte difficili e andrà incontro a delle difficoltà derivanti da screzi con il suo team. Il vostro compito però è quello di dare sempre i massimo, sia in partita che in allenamento. In questo modo potrete crescere da punto di vista dei punti forza e allo stesso tempo proseguire nella carriera.

Continua la lettura
56

Iniziare una nuova carriera

La modalità carriera è il grande classico di Fifa. Impersonerete un allenatore/manager, che dovrà guidare una squadra da voi scelta durante tutto il campionato. Gestirete la campagna acquisti e gli allenamenti. Questi ultimi sono la vera novità: avrete la possibilità di far crescere dei calciatori grazie a degli allenamenti da voi guidati. Anche se a lungo andare potrebbe diventare noioso, è l'unico modo per far aumentare i punti forza dei calciatori promettenti e, allo stesso tempo, aumentare il loro valore. Infatti potete far crescere dei giocatori non proprio forti per poi venderli e ricavare dei soldi da reinvestire.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

7 consigli per Fifa 18

PlayStation

FIFA 18: i trucchi per vincere online

PlayStation

Consigli per rafforzare la difesa su Fifa 15

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione

PlayStation

Trucchi per FIFA 16 Ultimate Team

PlayStation

Fifa 2013 o pes 13

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

FIFA 17: come fare le nuove esultanze