Come iniziare con X3 Reunion

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

X3 Reunion è un videogioco sviluppato dalla casa tedesca Egosoft. È ambientato nell'universo spaziale, il protagonista Julian Brennan girovaga nello spazio, commerciando materiale di ogni tipo. Il giocatore è libero di non seguire la trama. Questo alimenta l'immaginazione dell'utente e la scoperta del pianeta. Come iniziare l'avventura è semplice, se si possiede l'account con Steam e il gioco in DVD.

27

Occorrente

  • Computer con connessione a internet.
  • Videogioco X3 Reunion.
  • Account Steam.
37

È una piattaforma web scaricabile dalla pagina ufficiale. È dedita alla gestione e alla distribuzione di una vasta gamma di videogiochi. Permette l'utilizzo in multi player e l'interagire con le stesse modalità di un social network. Una volta installato si crea il proprio account. Un DVD X3 Reunion che utilizza Steamworks, è di facile utilizzo. Per l'attivazione, inseriamo i codici di accesso alla piattaforma.

47

Dirigiamoci su "client di Steam" e clicchiamo "attiva un prodotto su Steam". Inseriamo i dati del software, presenti nella zona posteriore del manuale. Premiamo su "giochi" dall'apposito campo. Se siamo in possesso di una versione più vecchia, l'attivazione non è possibile. Quello che si può fare è, premere "aggiungi un gioco non di Steam alla libreria". Di conseguenza con questa modalità non si ottiene l'aggiornamento automatico di X3 Reunion. Le informazioni son utili nel momento della scelta.

Continua la lettura
57

L'ambiente della trama rispetto alla realtà, è un millennio più avanti. Narra le vicende non solo del protagonista, ma di un gruppo di esploratori e soldati, intenti a difendere il loro mondo minacciato da extraterrestri. L'estetica è stupefacente; gli appassionati del settore e delle guerre stellari, ammirano questi effetti speciali. La grafica è semplice e immediata. È piaciuta molto ai giovani, fin dalle prime edizioni. La luce provocata dal cannone ha un effetto particolare e strabiliante. I mezzi di locomozione, come le navi, hanno un design originale. Gli effetti atmosferici come la nebbia si presentano con una grafica spettacolare che gli amanti del genere hanno dimostrato di apprezzare. La tecnologia utilizzata dal videogioco che viene distribuito da Steam, fornisce oltre all'integrazione, la protezione anti-copia e gli strumenti per la community come i premi e le statistiche. I DVD che utilizzano questo programma, per giocare, hanno bisogno oltre che dell'account specificato, dell'installazione del client Steam. Non occorre scaricare l'intera saga dalla piattaforma durante il trasferimento sul PC.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come avere soldi gratis su Steam

PC

Come Installare Steam E Acquistare Giochi

XBox

Come installare un gioco senza Steam

PC

Come automatizzare il guadagno di carte Steam

XBox

Come creare un gruppo su Steam

XBox

Come eliminare un gioco dalla libreria di Steam

PC

Come collegare due account su Steam

PC

Come effettuare il backup dei videogiochi steam