Come iniziare a giocare a Rappelz

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Nella seguente guida vedremo come iniziare a giocare a Rappelz. Si tratta di un MMORPG, un Massively Multiplayer Online Role-Playing Game, ossia "gioco di ruolo online". Nei passi a seguire vi forniremo maggiori informazioni in merito a questo gioco, spiegandoci dettagliatamente come fare per giocare a Rappelz.

26

Entriamo nella "Home Page" e creiamo un account. Terminata la fase d'iscrizione dobbiamo scaricare il "client", il programma che ci servirà per giocare. Ora dobbiamo fare doppio clik sul file "Setup exe" che servirà per far partire l'installazione, in automatico partirà un aggiornamento. Al termine, inseriamo i nostri dati di registrazione e verremo collegati al gioco. Puntiamo il mouse e clicchiamo sul pulsante sinistro: ciò servirà per muoversi e per parlare con i personaggi. Per attaccare e raccogliere, clicchiamo nella direzione in cui desideriamo che il nostro personaggio vada. Cliccando sul tasto destro, sarà possibile cambiare l’angolo della visuale della zona in gioco. La rotellina sarà utile per attivare/disattivare lo zoom.

36

Ora possiamo creare i nostri personaggi. Effettuiamo l'accesso, scegliamo il server dove vogliamo giocare e creiamo il personaggio. Troveremo tre possibili scelte. Fatto questo verranno messe in evidenza le varie evoluzioni del personaggio che abbiamo scelto. Adesso definiamo l'estetica del personaggio: abbiamo a disposizione la possibilità di modificarne le caratteristiche, "capelli, occhi, colore della pelle". Una volta scelto il personaggio e le sue caratteristiche non possiamo più effettuare modifiche; sceglieremo infine il nome, anche questo non potrà essere modificato durante il gioco.

Continua la lettura
46

Quando avremo terminato tutte le fasi, verremo subito immersi nel mondo di Rappetz. Il gioco è semplice ed intuitivo. Utilizziamo sempre il Mouse per le azioni principali come il movimento o per parlare con i personaggi in gioco e non combattere con i "Mob", che sono i mostri selvatici nel gioco. La crescita del personaggio che abbiamo scelto è rapida inizialmente, per divenire poi sempre più difficile andando avanti nel gioco. Cliccate su "sconfiggere i "Mob" e raccoglierete punti: questo ci aiuterà a salire di livello. Completando le missioni che ci verranno affidate dai personaggi che non partecipano al gioco, ogni volta comparirà un simbolo luminoso sul loro capo. E in questo modo otterremo dei punti. Il gioco costante vi consentirà di apprendere bene questo fantastico mondo virtuale.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come giocare a scopa

PC

Come giocare a Mass Effect Andromeda

PC

Come giocare a Pokemon X su pc