Come iniziare a giocare a Guild Wars 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il gioco della ArenaNet viene considerato come il miglior gioco di ruolo online della nuova generazione, sviluppato per competere ai massimi livelli contro mostri sacri del settore come World of Warcraft. Per iniziare a giocare a Guild Wars 2 bisogna effettuare dei semplici passi che ci permetteranno di entrare nel mondo di Tyria e gustarci un'avventura ludica senza eguali. In questa guida spiegherò come iniziare a giocare a questo fantastico gioco, con pochi semplici passaggi e in maniera divertente.

25

Occorrente

  • Connessione Internet
35

Come acquistare il gioco

Per poter iniziare a giocare a Guild Wars 2 è necessario acquistare una copia del gioco. Quest'operazione è molto semplice e può essere effettuata facilmente dal sito ufficiale www. Guildwars2. Com (questo il link diretto https://buy.guildwars2.com/en/). Dopo aver effettuato il pagamento verranno inviati tramite email i codici di attivazione che ci permetteranno di scaricare il gioco interamente sul nostro pc.

45

Registrazione al sito

La registrazione sul sito ufficiale ci fornirà i dati necessari per poter entrare nel gioco, ovvero account name e password. Dopo aver effettuato questo passo, e dopo aver terminato il download, si può procedere con l'installazione. Bisogna procedere con un doppio click sul file eseguibile (si può trovare nella cartella Download per gli utenti che possiedono una copia di Windows 7) che automaticamente farà iniziare il processo di installazione. Qui potremo scegliere se intraprendere un'installazione classica (raccomandata), oppure una personalizzata, per utenti più esperti, che potranno selezionare le componenti da installare.

Continua la lettura
55

Completamento dell'installazione

Terminata l'installazione sarà possibile iniziare il gioco ed entrare nel mondo di Tyria. Per prima cosa verrano richiesti i dati acquisti con la registrazione nel sito ufficiale, ovvero account name e password. Ora possiamo creare il nostro personaggio. Le possibilità di scelta sono molte, potendo personalizzare il nostro alterego, selezionando una delle 5 razze giocabili (Umano, Norn, Sylvari, Charr e Asura) in abbinamento ad una delle 4 classi (Negromante, Guerriero, Elementalista e Ranger). Questo passaggio è fondamentale perché darà al nostro pg (Personaggio) delle caratteristiche uniche che potremo imparare ad utilizzare al meglio durante il gioco.
Terminato questo passaggio non resta altro che immergerci nel fantastico mondo di Tyria e scoprire tutta la bellezza di Guild Wars 2. Come si può vedere iniziare a giocare a questo videogioco non è difficile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Star Wars Battlefront: migliori trucchi per PC Windows

Wii

Come giocare a Lego Star Wars

Giochi da tavolo

Come giocare a Mage Wars

Giochi da tavolo

Come giocare a Star Wars Galaxy Rebellion

XBox

Halo wars 2: consigli per finire il gioco

Wii

I principali personaggi di Lego Star Wars

Wii

Come giocare a Star Wars Battlefront

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra