Come ingrandire velocemente il tuo villaggio Clash of Clans

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Clash of Clans è uno dei giochi che ha riscosso maggior successo nell'ultimo anno, grazie alla sua grafica decisamente accattivante e alla pratica interfaccia di gioco. Il gioco consiste nel costruire un villaggio, con lo scopo di raggiungere il più alto livello possibile, distruggendo a tal fine i villaggi degli altri utenti. Tante sono le strategie mediante le quali è possibile raggiungere l'obiettivo finale del gioco. Nella seguente guida in particolare vedremo, passo dopo passo, come fare per riuscire ad ingrandire velocemente il tuo villaggio in Clash of Clans.

26

Per ingrandire velocemente il vostro villaggio, una valida strategia è quella di fortificare le mura. È infatti importante in questo gioco avere delle basi solide che nessuna unità potrà penetrare. Create dunque delle mura difensive e delle torrette che attaccheranno dalla distanza, proteggendovi dai nemici. Prestate attenzione a non tralasciare alcun spazio, in questo modo eviterete la distruzione del villaggio fino a quel punto costruito. Utilizzate inoltre gli scudi: essi durano ben 12 ore. In questo lasso di tempo potrete riorganizzare al meglio il vostro villaggio, senza temere l'attacco distruttivo di altri utenti. È questa una valida strategia per crescere rapidamente in tale gioco.

36

Importante in Clash of Clans è guadagnare esperienza in modo da ingrandire il proprio villaggio nel modo più rapido possibile. Utilizzate dunque le "lighting spell": si tratta di abilità che sono dotate di particolari effetti speciali. Potrete, ad esempio, distruggere le torri magiche o le unità aeree. Se riuscirete ad utilizzare al meglio tali abilità, potrete vincere più facilmente un combattimento con effetti benefici dunque sul vostro punteggio e sulle dimensioni del vostro villaggio.

Continua la lettura
46

Per ingrandire velocemente il villaggio, è bene non tralasciare nulla e fortificare anche i villaggi minori. Mantenete quindi tutte le strutture e le unità al medesimo livello. In questo modo non avrete dei punti deboli e potrete avere la meglio contro i nemici. Inoltre, tenendo conto della situazione che state affrontando, bisogna scegliere la costruzione più efficiente. È infatti molto importante in questo gioco edificare le costruzioni giuste al momento giusto. Se necessitate di un determinato tipo di unità, dovrete optare per la costruzione in grado di fornirvela. In questo modo riuscirete a trionfare contro altri utenti, guadagnando punti e trofei necessari per una rapida crescita del vostro villaggio.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

Android

Come fare tante risorse velocemente in Clash of Clans

Android

Clash of clans: come costruire un villaggio

Android

Clash of Clans: consigli per ottenere l’elisir nero

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come vincere una guerra tra clan

Android

I 10 migliori trucchi per Clash of Clans

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans