Come imparare le regole di Temple Run

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Temple Run è un videogioco disponibile per IOS e Andorid, concettualmente il gioco risulta molto semplice ma nonostante la forma banale ha delle regole da rispettare, in questo articolo vedremo come imparare a giocare. Basta un minimo di pratica ed allenamento e sarete in grado di superare punteggi record altissimi e diventare i "campioni" del vostro gruppo di amici.

27

Scaricare Temple Run

Il primo passo da compiere è quello di scaricare il gioco, per fare ciò dovete recarvi nei rispettivi Store (Google Play per android e App Store per IOS), far partire il download ed aspettare il termine. Il gioco è molto leggero quindi non vi occuperà molto spazio nel telefono, inoltre è completamente gratuito ma in gioco ci saranno pubblicità o gettoni da acquistare con moneta reale per avere potenziamenti extra.

37

Avviare il gioco

Una volta scaricato avviamo il gioco, la prima finestra che vi apparirà sarà il tutorial in cui vi insegnerà tutti i comandi necessari per riuscire a giocare, successivamente vi ritroverete nel menu dove potete scegliere di guardare gli obbiettivi, le statistiche, le opzioni, lo store oppure di sfogliare gli altri giochi realizzati da Imagi.

Continua la lettura
47

Correre

Una volta fatta partire la partita, lo scopo di Temple Run sarà quello di riuscire a scappare con il prezioso idolo. Affrontando una serie di ostacoli, come radici alberi, fiamme, dirupi. Inoltre verrete inseguiti da "gorilla assassini" che se inciamperete troppe volte saranno pronti a mangiarvi. Facendovi ricominciare da capo.

57

Raccogliere monete

Durante il percorso vi troverete delle monete sparse per la mappa, queste monete sono molto importanti per migliorare le abilità, aumentare la velocità ed acquistare potenziamenti. A lato dello schermo c'è un contatore una volta riempito avrete un bonus.

67

Acquistare potenziamenti

Se volete aumentare il proprio punteggio in modo semplice, i potenziamenti appaiono sottoforma di icone fluttuanti lungo il percorso, ma dopo un determinato tempo si disattivano. Se trovate un particolare potenziamento che vi piace particolarmente potete migliorarlo continuamente con le monete acquistando degli aggiornamenti. In Temple Run ci sono 5 tipi di potenziamenti:- Mega Coin: Ti darà ulteriori monete- Coin Magnet: Attirerai su di te tutte le monete che ti ritroverai- Invisibility: Non dovrai saltare o scivolare- Boost: Il personaggio correrà molto più velocemente.

77

Completare gli obiettivi

Nel gioco sono presenti anche degli obbiettivi da portare a termine facendovi ottenere dei bonus, per esempio dovrete collezionare un certo numero di punti oppure raggiungere una certa distanza e moli altri. Facendo risultare il gioco anche meno monotono.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come imparare a giocare a pac-man

PlayStation

Come diventare giocatore Pro su GTA V

PlayStation

Call of Duty Black Ops 3: trucchi e consigli

PlayStation

Come giocare a il Grinch

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

PES 2017: trucchi per attaccare e difendere

PlayStation

Trucchi per giocare a Watch Dogs

PlayStation

Guida per vincere in un Deathmatch di Overwatch