Come imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Skyrim Dawnguard è un videogioco scaricabile molto facilmente sul PC, dove le terre di Skyrim sono veramente infinite e vaste, ciò nonostante, lo diventano ancora maggiormente con la prima espansione disponibile che appunto prende il suo nome di Dawnguard. Se siete anche voi appassionati per tale gioco, e volete imparare ad evocare il cavallo Arvak in Skyrim Dawnguard, dovrete soltanto continuare la lettura di questo tutorial che vi proponiamo oggi, e vedrete che riuscirete a creare sicuramente tale impresa molto difficile. In tal video gioco fantastico, il tutto consiste nel combattere sempre con nemici nuovi, trovandosi a compiere anche missioni nuove, e specialmente magie nuove, tra cui quella che permette di cavalcare il potente cavallo Arvak. Buona lettura!

26

Siamo sicuri che saprete con tutta sicurezza che il cavallo Arvak è un'evocazione nascosta dentro a questo gioco, e che vi permette di cavalcare, perciò spostarvi in modo maggiormente veloce da un posto all'altro, però non soltanto, potrete anche attaccare da seduto in sella. Per ottenere l'evocazione, dovrete soltanto continuare in tutte le vostre missioni di gioco, finché iniziate ad intraprendere la missione "Oltre la Morte". Vedrete che sarà veramente e proprio qui che potrete dare inizio alla sotto quest che vi farà ottenere Arvak. Nel corso della missione "Oltre la Morte" vi accorgerai che nel Tumulo delle Anime c'è un'anima che urla un nome particolare, e cioè "Arvak", vi dovrete avvicinare a lei e parlale. Questa vi dirà che ha perso il suo cavallo, chiedendovi di trovarlo per lei.

36

Dovrete procedere col recuperare il teschio del cavallo che troverete internamente del tumulo delle anime, e per fare questo dovrete seguire l'indicatore di missione molto semplicemente, che vi guiderà verso l'obiettivo. Quando sarete arrivati nel posto indicato della mappa, vedrete che il teschio del cavallo è collocato sopra un piedistallo circondato da fantasmi. Dovrete assolutamente sconfiggere tutti quanti i fantasmi che sono nei dintorni, per liberarlo. Una volta fatto questo, dovrete prendere il teschio e tornare dall'anima dove avete in precedenza parlato.
Per ricompensarvi del coraggio che avete dimostrato prontamente, vi insegnerà una magia evocativa, che se eseguirete, e vi permetterà di evocare il cavallo Arvak dal Tumulo delle Anime amriel.

Continua la lettura
46

Come avete potuto constatare leggendo i consigli che vi sono stati semplicemente elargiti in precedenza, avete facilmente potuto evocare il cavallo Arvak, quello che era proprio il vostro desiderio di fare. Adesso che sapete come procedere, potrete proseguire a giocare e divertirvi con tale magnifico video gioco.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Leggi attentamente la guida

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

PC

Come ottenere il rasoio di Mehrune in Skyrim

PC

Come Ottenere la Mazza di Molag Bal in Skyrim

PlayStation

Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale