Come imparare a volare in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ammettiamolo, ognuno di noi pur amando la propria vita, pensa che potrebbe essere molto più divertente se questa fosse "virtuale", potendo prendere tutto alla leggera, persino ciò che più consideriamo inaccettabile, nella vita vera, come furti e sparatorie insensate in luogo pubblico. Ed è proprio su questo che si fonda il successo di GTA, una memorabile serie videoludica che ad oggi è già arrivata a vendere il suo quinto capitolo... Quale miglior occasione per realizzare il più ancestrale dei desideri umani spiccando il volo a bordo di un aeroplano? In questa guida vi spiegheremo come fare ma soprattutto come imparare a volare su un aeroplano su GTA 5.

27

Occorrente

  • GTA 5
  • Aereo
  • Trucco per volare
37

Trova l'aeroporto

In GTA 5 rubare gli aerei che sfrecciano sui cieli di Los Santos non è per niente semplice, è una libertà parecchio complicata da acquisire e difficile da completare. Nei cieli della città vediamo sfrecciare aerei di ogni genere ed il nostro sogno diventa quello di essere capaci di pilotarne uno per diventare al più presto, nel corso del gioco e del tempo, un pilota provetto di Jumbo. Innanzitutto dovete recarvi all'aeroporto: per fare questo dovete andare nella parte sud della città di Los Santos, dove si trova l'aeroporto degli aerei di linea (l'icona dell'aeroporto non c'è sin dall'inizio del gioco, vi comparirà solo dopo che avrete compiuto le prime missioni di base con il vostro compagno Trevor).

47

Prendi un aereo

Giunti all'aeroporto, entrate dal cancello principale, quello della zona delle piste, che si trova al finaco dei gradini dai quali si possono prendere le lezioni di volo aereo. Ora arriva il momento più difficile ed adrenalinico: mentre l'aereo sta per decollare, preferibilmente alla guida di un veicolo, cercate di centrare il più precisamente possibile le ruote dell'aereo ed in questo modo dovreste interrompere all'istante il volo di linea; ora non vi resta che prendere il posto del pilota e salirvi sopra. In alternativa potete prendere l'aereo facendo scuola di volo in modo legale, andando all'aeroporto, oppure rubare uno degli aerei parcheggiati sulla pista.

Continua la lettura
57

Usa il trucco

Un'altro modo di volare su GTA 5 è usare un trucco che ci permette di planare dopo esserci buttati da grandi altezze, senza usufruire di alcun veicolo. Potete trovare i codici necessari cliccando su questo link, che ne riporta varie versioni a seconda della console che state usando, basterà premere in serie i pulsanti indicati per vedere immediatamente attivato il trucco del volo. Speriamo che la guida vi sia stata utile e vi auguriamo buon divertimento!

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come guidare un elicottero in Battlefield 3

PlayStation

Trucchi per rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

Giochi da tavolo

Le carte più forti di Magic

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti

PlayStation

Come rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PC

I migliori giochi di aerei

Giochi da tavolo

Come giocare a Blue Max