Come guidare il jet in GTA: San Andreas

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il gioco GTA è caratterizzato da scontri con bande rivali, omicidi, rapine e reati: ma comunque questa è solo un'introduzione al gioco, nella restante parte della guida spiegheremo le altre vicende che lo caratterizzano. GTA, diminutivo di Grand Theft Auto, è uno dei giochi modello che passano nella storia della play station. La trama riguarda un aspirante gangster che semina il panico nella città di San Andreas con lo scopo di raggiungere il titolo di criminale più rispettato della città. Vediamo qui di seguito una guida su come guidare il jet in GTA: San Andreas Difficoltà.

24

Trovare l'Hydra

Come prima cosa bisogna capire dove trovare l'Hydra: una cosa importante è completare la missione "vertical bird" che si trova al termine del gioco. Quindi dopo che sono terminati i nostri obiettivi possiamo vedere come l'areo rimane a nostra disposizione e di conseguenza sbizzarrirsi come si vuole. Terminati i livelli si può reperire anche presso la Casa della madre di Carl come molti oggetti trovati nel corso delle tanti missioni: quando viene localizzato bisogna avvicinarsi e prendere il comando "X" per poter entrare all'interno.

34

La potenzialità del velivolo

Svolte le operazioni di decollo bisogna attraversare l'aria che c'è d'innanzi a noi e per poterlo fare bisogna muovere l'Hydra con gli stessi comandi della moto, cioè la levetta analogica spostata in avanti per prendere quota e indietro per perderla. Per poter sfruttare al massimo la potenzialità del velivolo è ritirare il carrellino di decollo tenendo premuto il tasto +. In oltre trattandosi di un veicolo molto fragile è necessario procurarsi paracadute per poterlo abbandonare non appena la circostanza lo richiede.

Continua la lettura
44

Come si decolla

Passiamo ora al decollo. In questa fase dovrete premere nuovamente il tasto "x" per decollare. Una volta effettuata questa prima e semplicissima manovra noterete che i reattori di volo sono impostati in posizione verticale. Questo potrebbe creare non pochi problemi nella fase "orizzontale" di volo quindi è meglio cambiare la posizione dei reattori. Per far questo dovrete semplicemente decollare (come descritto nel passo 1). Bisogna occuparsi alla fine di come volare veloce con il jet militare e poi tenere premuta la levetta analogica destra spostandola verso lo schermo. A questo punto appena noterete un cambio di visuale dovrete schiacciare l'acceleratore a tavoletta; in caso contrario vi schianterete. Per tornare alla modalità "volo verticale" eseguite la stessa procedura ma nel verso opposto, vale a dire verso di voi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

PC

I migliori trucchi per Gta San Andreas

PC

Come inserire una Mod su Gta San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

PlayStation

Come rapinare GTA: San Andreas