Come guadagnare soldi velocemente in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

GTA acronimo di Grand Theft Auto, è una famosissima serie di videogiochi per computer e consolle, realizzata dalla Rockstar Games.
Lo scopo di questo gioco è quello di prendere parte ad una guerra tra bande criminali per accumulare più soldi e crearsi una reputazione. Per farlo il giocatore dovrà completare una serie di missioni che gli vengono assegnate di volta in volta da amici, boss, o dagli altri membri del clan a cui appartiene.
Se siamo alle prime armi con questo gioco, per riuscire a comprendere appieno il suo meccanismo, potremo cercare su interne delle semplici guide che ci illustrino tutte le varie modalità di gioco e i comandi da utilizzare, in modo da potersi divertire con questo fantastico videogame.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a guadagnare soldi molto velocemente in GTA 5.

25

Occorrente

  • GTA 5
35

Rapina la supermercato 247, missioni e vendita automobili

Il metodo più semplice per riuscire ad accumulare soldi in GTA 5, è sicuramente quello di effettuare delle rapine al supermercato 247.
Altro metodo, invece, è quello di svolgere missioni per conto dei personaggi più importanti del gioco quali Trevor Phillips, Franklin Clinton e Michael Townley.
Potremo inoltre vendere le automobili per riuscire ad accumulare dei soldi. Per riuscirci bisogna portare le auto da Los Santos Customs e sarà direttamente lui a pagare in base alla tipologia di modello di macchina. Le macchine che ci faranno fruttare un buon guadagno sono sicuramente quelle sportive.

45

Partecipazione al deathmatch e a gare

Il quarto metodo è partecipare a un deathmatch a squadre, ma per ottenere una buona quantità di denaro serve completare delle missioni in un arco temporale ben esplicito.
Altro metodo invece è quello di essere partecipi a gare, che sicuramente frutteranno ad ogni vittoria un ottimo guadagno. Ancora più soldi invece vengono dati dalla sfida in duello con altri concorrenti. Sicuramente la singola sfida farà guadagnare di più rispetto a quelle di gruppo.

Continua la lettura
55

Trasporto macchina le garage di Simon e hobby

Il settimo metodo consiste nel portare delle auto presso il garage di Simon. Lui ci indicherà in un messaggio un elenco di macchine tra cui potremo scegliere, ovviamente per guadagnare più soldi consigliamo di portare quella di maggior valore.
L'ottavo modo per guadagnare, anche se non tantissimo, è quello di svolgere le attività di minor importanza. Poi vi sono anche gli hobby e il tempo libero che consentono un buon guadagno. Infatti fare sport come paracadutismo, caccia, golf e corse in bici, sono tutti modi per guadagnare un bel po' di denaro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi GTA 5 PS3: come ottenere soldi infiniti

PlayStation

Need for Speed: trucchi per guadagnare soldi

PlayStation

GTA 5: trucchi, cheat e soldi facili

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

Come diventare giocatore Pro su GTA V

PlayStation

Trucchi per rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PlayStation

10 cose da non fare su GTA 5

PlayStation

I migliori trucchi GTA 4 per Playstation 3