Come guadagnare soldi in Entropia Universe

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Vediamo quindi come guadagnare soldi in Entropia Universe. Ci vuole un po' di pazienza, ma dopotutto si tratta di un gioco e ricavare soldi giocando è il massimo.

26

Occorrente

  • Collegamento ad Internet
  • Entropia Universe account e gioco completo
36

I metodi per ricavare dei PED (la moneta del gioco) dipendono dalla carriera scelta: cacciatore, creatore, raccoglitore ''Sweat''. Iniziamo intraprendendo quest'ultima carriera. Il primo obiettivo sarà quello di racimolare grandi quantità di Sweat e rivenderle a chi le vuole. Ci fermeremo solo una volta arrivati al totale di 22 PED. Per chi non lo sapesse, il sudore degli animali potrà essere raccolto con l'MK-1, un aggeggio che ogni player possiede fin dall'inizio; per forniorgli la dotazione necessaria basterà digitare ''I'' dalla tastiera e cliccare con il tasto destro del mouse per equipaggiarlo.

46

Giunti alla somma totale di 22, acquistiamo una pistola laser con un piccolo numero di proiettili (orientativamente una spesa di circa 3 PED in munizioni): in questo modo avremo sprecato più o meno 5 PED in tutto. Equipaggiamo la pistola come abbiamo fatto con l'MK-1 e ammazziamo le bestie nelle vicinanze del campo dove abbiamo raccolto lo Sweat, dato che in genere sono di basso livello e non dovremo sprecare troppi colpi. Non facciamo caso sele cose che ricaveremo saranno di basso livello e di scarso valore: appena terminate le munizioni guadagniamoci di nuovo i PED spesi per comprare l'arma e delle munizioni. Andiamo avanti così per qualche tempo (anche mesi), in questo modo saliremo di livello ed eviteremo di spendere troppi soldi.

Continua la lettura
56

Una volta saliti di livello andremo in un'altra zona dove le bestie sono di un livello maggiore, questi ultimi avranno maggiore probabilità di avere oggetti costosi (da rivendere all'asta) e quindi un numero maggiore di bottiglie di Sudore. Dopo un altro mese ci sposteremo in un'altra zona e così via, a questo punto la scelta sarà duplice: continuare con questo sistema oppure adottare una nuova carriera.

66

Infine dopo tutto questo tempo, arriva il momento di comprare un atto di proprietà (è stato introdotto il sistema di compravendita delle proprietà al prezzo di 100 dollari). Potrebbe sembrare una perdita di soldi, ma non lo è: il mattone è un bene anche nella vita virtuale di Entropia Universe, ma dovremo farlo fruttare costruendo su di esso un edificio oppure se è già presente dovremo restaurare. Apriamo il nostro browser e andiamo al link http://www.entropiaforum.com/ e inseriamo una domanda di lavoro per quei player che si occupano di edilizia, e scegliamo quello che ci da un servizio completo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come prestare soldi su GTA

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Come fare soldi in Dishonored

PC

Come guadagnare crediti a Fifa 16

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PC

Come giocare a The Sims 3

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3