Come guadagnare oro su Skyrim

Tramite: O2O 18/10/2018
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Skyrim è stato uno dei giochi e più famosi degli ultimi anni e anche negli ultimi tempi continua ad attrarre moltissimi videogiocatori questo perché è un gioco che permette una vastissima esplorazione del territorio e una libertà quasi totale sulla personalizzazione del personaggio. Vi sono molti modi per guadagnare denaro su Skyrim, alcuni che dipendono dalla furbizia del giocatore, altri sono veri e propri trucchi di cui i giocatori più accaniti non vogliono nemmeno sentir parlare, figuriamoci se vorrebbero utilizzarli! Noi apparteniamo alla fazione dei primi: guadagneremo abbastanza per acquistare onestamente una casa o un cavallo? In questa guida andremo a vedere come guadagnare oro su Skyrim.

27

Sposatevi

Una comoda soluzione è quella di sposarsi. Infatti in Skyrim c'è la possibilità di sposare un personaggio che grazie alle attività che svolgerà ci farà guadagnare circa 100 monete al giorno e in più noi stessi potremo lavorare! Sì, difatti in ogni città vi è un personaggio non utilizzabile pronto a pagarci qualora gli venga consegnato del grano o della legna da ardere (il primo si trova solitamente nelle fattorie, mentre il secondo dai ceppi che si trovano sovente in città). In definitiva potremmo quasi dire che guadagnare è facile: basta non essere pigri! Stiamo molto attenti perché se decidiamo di saccheggiare dei villaggi saremo ricercati e rischieremo di essere o uccisi o arrestati. Cerchiamo in definitiva di ottimizzare ogni guadagno.

37

Completate le quest

Ecco il secondo passo della guida su come guadagnare oro su Skyrim. Dunque, trucchi a parte, i metodi per far soldi in questo videogame non sono affatto pochi. Potremo, innanzitutto, completare le quest: uccidere banditi ci farà guadagnare denaro corrispondente alla loro taglia, oppure possiamo svolgere piccoli e semplici lavoretti per i cittadini. È vero però, i guadagni non sono affatto ingenti. Dalla morte di un bandito dopo aver parlato con i locandieri ricaveremo circa 100 monete d'oro. Non è molto è vero, ma sempre meglio di niente!

Continua la lettura
47

Entrate in una gilda

Ecco il terzo passo della guida su come guadagnare oro su Skyrim. Non mancano, però, i metodi per far soldi più velocemente: può essere remunerativo, ad esempio, entrare in una Gilda e completare le loro di guest: un assassino della Confraternita Oscura viene pagato circa 500 ma a volte anche 800 monete d'oro! Inoltre, può essere utile saccheggiare coloro che uccideremo, o le case che incontreremo nel nostro cammino per poi rivendere gli oggetti che non ci servono né potrebbero servirci in futuro. Certo, per questo ci farebbero comodo una manciata di punti oratoria.

57

Rubate

Ecco il quarto passo della guida su come guadagnare oro su Skyrim. Rubare e rivendere gli oggetti può essere un ottimo modo per guadagnare facilmente oro su questo videogioco. Intanto indossate dei vestiti che aumentino il vostro livello di furtività. Muovetevi piano, accovacciatevi e premete "E" per rubare". Facendo questo riuscirete a rubare dalle tasche delle persone senza venire scoperti ed in seguito essere arrestati. Vendete gli oggetti che avete rubatoto a Tonilia, un membro della gilda dei ladri. In alternativa potete recarvi negli accampamenti dei banditi o nelle case della gente. Qui prendete tutti gli oggetti preziosi che vedete e le monete d'oro che trovate. Esplorate la villa Riftweald per ottenere il suo tesoro nascosto.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come iniziare Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PlayStation

Need for Speed: trucchi per guadagnare soldi

PlayStation

Come guadagnare soldi velocemente in GTA 5

PlayStation

Trucchi per FIFA 16 Ultimate Team

PlayStation

Come giocare a Lego pirati dei Caraibi

PlayStation

Trucchi per automatizzare il guadagno di carte Steam