Come Guadagnare Oro Su Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Skyrim è stato uno dei giochi e più famosi degli ultimi anni e anche negli ultimi tempi continua ad attrarre moltissimi videogiocatori questo perché è un gioco che permette una vastissima esplorazione del territorio e una libertà quasi totale sulla personalizzazione del personaggio. Vi sono molti modi per guadagnare denaro su Skyrim, alcuni che dipendono dalla furbizia del giocatore, altri sono veri e propri trucchi di cui i giocatori più accaniti non vogliono nemmeno sentir parlare, figuriamoci se vorrebbero utilizzarli! Noi apparteniamo alla fazione dei primi: guadagneremo abbastanza per acquistare onestamente una casa o un cavallo? In questa guida andremo a vedere come guadagnare oro su Skyrim.

24

Una comoda soluzione è quella di sposarsi. Infatti in Skyrim c'è la possibilità di sposare un personaggio che grazie alle attività che svolgerà ci farà guadagnare circa 100 monete al giorno e in più noi stessi potremo lavorare! Sì, difatti in ogni città vi è un personaggio non utilizzabile pronto a pagarci qualora gli venga consegnato del grano o della legna da ardere (il primo si trova solitamente nelle fattorie, mentre il secondo dai ceppi che si trovano sovente in città). In definitiva potremmo quasi dire che guadagnare è facile: basta non essere pigri! Stiamo molto attenti perché se decidiamo di saccheggiare dei villaggi saremo ricercati e rischieremo di essere o uccisi o arrestati. Cerchiamo in definitiva di ottimizzare ogni guadagno.

34

Dunque, trucchi a parte, i metodi per far soldi in questo videogame non sono affatto pochi. Potremo, innanzitutto, completare le guest: uccidere banditi ci farà guadagnare denaro corrispondente alla loro taglia, oppure possiamo svolgere piccoli e semplici lavoretti per i cittadini. È vero però, i guadagni non sono affatto ingenti. Dalla morte di un bandito dopo aver parlato con i locandieri ricaveremo circa 100 monete d'oro. Non è molto è vero, ma sempre meglio di niente!

Continua la lettura
44

Non mancano, però, i metodi per far soldi più velocemente: può essere remunerativo, ad esempio, entrare in una Gilda e completare le loro di guest: un assassino della Confraternita Oscura viene pagato circa 500 ma a volte anche 800 monete d'oro! Inoltre, può essere utile saccheggiare coloro che uccideremo, o le case che incontreremo nel nostro cammino per poi rivendere gli oggetti che non ci servono né potrebbero servirci in futuro. Certo, per questo ci farebbero comodo una manciata di punti oratoria.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come Sposarsi In Skyrim

PlayStation

Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Come ottimizzare Skyrim PC

PC

PlayStation

Come iniziare Skyrim

PC

Come scassinare in Skyrim

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim