Come guadagnare oro facile a Dragon's Dogma
Introduzione
Questa guida è per te che ami i videogiochi di ruolo, quelli in cui si parte da poche armi e man mano che si avanza si possono fare crescere i personaggi fino ad aumentare a dismisura i loro poteri. Uno dei migliori giochi di ruolo è Dragon's Dogma. Lungo, appassionante e avvincente. Ma se si potesse vincere più in fretta? Questa guida si focalizzerà principalmente su come guadagnare oro in modo facile a Dragon's Dogma. Un trucchetto semplicissimo e che forse non tutti imparano. Leggi di seguito per scoprirlo.
Occorrente
- Copia del gioco Dragon's Dogma
- PS3
- X-Box
Dragon's Dogma è uno dei videogame per PS3 e X-Box che ti proietta in un mondo fantastico fatto di viaggi, battaglie di ogni tipo e anche di operazioni commerciali. Come per tutti i giochi, non mancano i trucchi nascosti da utilizzare per aumentare la potenza di un personaggio, guadagnare di più o vincere più in fretta. In Dragon's Dogma, come praticamente in tutti i giochi di questa categoria, il tragitto del tuo personaggio si svolge lungo un percorso ideale in cui è possibile acquistare oggetti nei vari negozi e vendere quelli non ti sono più utili. Per ogni operazione che porterai a termine potrai guadagnare del denaro.
Tuttavia, dai vari esperti di videogames è stato scoperto un piccolo trucco che permette di vendere carote ammuffite più di quanto costino quelle normali. Con un surplus di guadagno. Di seguito esplicheremo come procedere per sfruttare questo piccolo particolare e guadagnare denaro facile in breve tempo.
Una delle operazioni da effettuare il prima possibile a Dragon's Dogma per guadagnare oro facile è quella di procacciare delle pedine che riescano a trasportare quanto più peso possibile. Una volta che ti sarai recato alla locanda di Cassardis, poi, lascia ogni cosa che possiedi in questo luogo. Svuotando di fatto il tuo inventario e togliendo ogni equipaggiamento ai personaggi del gioco riceverai immediatamente un vantaggio. Sarai infatti libero di portare più peso. Ma il tuo inventario non sarà perso. Immagazzina e sistema tutti gli oggetti in modo da non perderne nemmeno uno. Li dovrai semplicemente lasciare in custodia ben nascosti, così da ritrovarli tutti successivamente quando deciderai di andare avanti con l'avventura.
Dopo aver fatto quanto descritto nel passo precedente, puoi uscire dalla locanda di Cassardis e proseguire dritto davanti a te fino a trovare il negozio di Lola che vende frutta e verdura ed inizia a comprare tutte le carote che puoi portare.
Adesso potrai riempire tutto il tuo inventario di carote ed una volta uscito dal negozio, potrai recarti nuovamente alla locanda, ma dovrai prima riposare per tre giorni di fila.
Trascorso il periodo di riposo le carote saranno ammuffite. Ma niente paura, se ti dirigerai nuovamente al negozio di Lola, lei ricomprerà tutte le carote ammuffite ad un prezzo maggiore di quello a cui le hai acquistate tu! Facile no? Prova subito a guadagnare oro facile a Dragon's Dogma.
Consigli
- Eseguire tutti i passi della guida