Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come la maggior parte di voi lettori e lettrici ben saprà, Clash Of Clans è un'applicazione per smartphone e tablet (su tutti i dispositivi iOs, android e alcuni dispositivi Windows) sottoforma di videogame. Clash of Clans è un videogame di strategia nato nel lontano 2012. Lo scopo di questo simpatico videogioco è quello di costruire da zero un proprio villaggio: lo scopo è quello di accumulare numerosissimi trofei, arrivare al livello più alto. Si possono accumulare notevoli risorse e creare un proprio esercito al fine di sfidare e battere gli utenti delle classifiche di Clash of Clans del proprio Paese e di tutto il resto del mondo. In particolare, in questa semplice e breve (ma allo stesso tempo utile ed interessante) guida cercherò di illustrarvi, passo dopo passo, come poter guadagnare al meglio delle gemme gratis su Clash Of Clans. Mettiamoci all'opera.

25

Innanzitutto dovete sapere che le gemme sono una delle quattro risorse disponibili nel gioco di Clash of Clans. Esse sono la risorsa bonus del gioco, e possono essere ottenute in modi diversi. In primo luogo dovete sapere che la via più semplice per ottenere delle gemme è questa: acquistandole con dei veri soldi dallo Store del vostro dispositivo, potete avere tutte le gemme che volete. Ma qui vi farò sapere come ottenerle in maniera gratis. Come ben saprete, le gemme sono utilissime, quindi non sottovalutate il loro utilizzo in Clash of Clans.

35

Il primo modo per poter ottenere delle gemme gratis in Clash of Clans è quello di cercarle nella mappa, facendo abbattere gli alberi, i massi ed i cespugli (potrete trovare da un minimo di tre ad un massimo di nove gemme). In questa maniera i benefici saranno duplici: da una parte potremo ottenere delle gemme verdi gratuitamente, dall’altra cancelleremo dalla mappa degli ostacoli fastidiosi.

Continua la lettura
45

Un secondo modo (molto poco conosciuto) ci permette di ottenere ben 450 gemme! Questo interessante quantitativo di gemme verdi è ottenibile solo se si riesce a raggiungere la quota di 1200 trofei nelle partite di multigiocatore. Un premio difficile da raggiungere.

55

Ora invece vi parlo di un ultimo metodo: il box delle gemme è una scatola che contiene un numero a caso di gemme. Può persino non contenerne nessuna, o a dozzine. Il box delle gemme ovviamente è un oggetto molto raro: esso appare nel gioco poco spesso, in luoghi nascosti e per un periodo di tempo limitato! Ottenere delle gemme contenute richiede la presenza di almeno un muratore: tenetene libero almeno uno per poter sfruttare il box delle gemme. Non mi resta che augurarvi tanto buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come ingrandire velocemente il tuo villaggio Clash of Clans

iPhone e iPad

Come recuperare l'account di Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash of Clans: come vincere una guerra tra clan

iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come attirare nuovi membri nel Clan

iPhone e iPad

Clash of Clans: come ottenere l’elisir nero

iPhone e iPad

5 strategie d'attacco in Clash of Clans

iPhone e iPad

Clash Of Clans: come raggiungere la Lega Campione