Come guadagnare gemme gratis in Monster Legends
Introduzione
In questa breve guida vi verranno illustrati alcuni consigli su come guadagnare le gemme gratis e velocemente in Monster Legends. Come sicuramente già saprete, Monster Legends è un videogioco per Facebook e per gli smartphone dotati del sistema operativo Android e iOS. Si tratta di un videogame nel quale dovrete addomesticare varie creature (draghi, le scimmie, serpenti e molti altri ancora) per farle evolvere in nuove tipologie di mostri che potrete far combattere per voi i modo da sconfiggere i vostri nemici. Per poter raggiungere questo obiettivo non si dovrà far altro che generare un ambiente ideale alle loro caratteristiche per garantirgli la sopravvivenza e il corretto sviluppo. Si evince facilmente che questo tipo di lavoro vi porterà molto tempo. Questo significa che, oltre a badare a ogni caratteristica delle creature da voi possedute, dovrete anche costruire edifici e spazi necessari per permettergli di crescere.
Ma poter effettuare tutto questo in tempi rapidi, avremo necessariamente bisogno delle gemme, che sono la moneta del gioco e va spesa per acquistare oggetti di ogni genere.
Occorrente
- Smartphone
- Connessione ad internet
- Account Facebook
Introduzione
Come ormai molto spesso può succedere, per mancanza di tempo o altri impegni, in videogiochi del genere, che necessitano del tempo e del nostro impegno per poter crescere e permetterci di avanzare durante l'avventura, spesso ci fiondiamo alla ricerca di trucchi che in parte, se non del tutto, ci permettono di arginare il problema facilitandoci gli acquisti nel gioco che ci permetteranno di evolverci.
Su internet si trovano migliaia di guide, molti siti che promettono grandi risultati con il minimo sforzo; la realtà dei fatti è decisamente diversa, dal momento che la maggior parte delle fonti risultano essere solamente delle "guide fake", ovvero, magari funzionano anche, ma per usarle richiedono abbonamenti a qualche contenuto a pagamento settimanale e simili. Ok, magari subito dopo possiamo anche disattivare l'abbonamento, ma spesso capita che ci vengono scalati subito dei soldi, perciò meglio evitare. Inoltre, oltre ai contenuti a pagamento spesso capita di beccare dei virus. Perciò prima di cliccare su qualcosa informatevi bene e leggetevi tutti i commenti. Se vedete che non ci sono dei commenti è possibile ce vi siate imbattuti in guide che hanno come unico scopo far trovare dei software dannosi ai malcapitati che cercano di sfruttare i trucchi precedentemente citati. Perciò è opportuno stare ben attenti ai siti che si visitano.
Download apk di Monster Legends
Come già detto, di trucchi ce ne sono molti, sia per la versione Facebook di Monster Legends, che la sua versione mobile. Per quanto riguarda la versione Facebook del videogioco di cui si parla è bene considerare che è più difficile trovare qualche stratagemma che sia esente dai virus o altro codice dannoso, mentre per la versione per smartphone è più semplice. Per quanto riguarda quest'ultimi basta che vi scarichiate un apk modificato del gioco. Cosa significa? Significa che grazie alle modifiche che vengono effettuate nel file d'installazione all'avvio del gioco, senza fare nulla, troverete tantissime risorse a vostra completa disposizione, sia le gemme che altri tipi di risorse. Per trovarli basta che effettuiate una ricerca su Google.
Utilizzo del trucco per le monete
In caso non sia possibile usufruire o scaricare l'apk dell'applicazione in questione allora si dovrà ricorrere ad un altro metodo per poter ottenere le gemme gratuite ricercate. Per poter raggiungere questo obiettivo, le persone che usano sistemi con iOS, e gioca su Facebook, c'è un'altra soluzione. Basta cliccare qui, premere su "Vai al trucco", e inserire i dati richiesti. Questo è uno dei pochi programmi che non vi chiedono carte di credito o vi fanno abbonare a qualche servizio a pagamento. Basterà inserire il vostro nickname usato nel gioco e la piattaforma che desiderate. E avrete le vostre gemme gratuitamente.
Consigli
- State molto attenti a quali siti usate per scaricare l'apk dell'applicazione; si corre il rischio di fare il download di applicazioni indesiderate