Come guadagnare gemme gratis in Monster Legends

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questa breve guida vi verranno illustrati alcuni consigli su come guadagnare le gemme gratis e velocemente in Monster Legends. Come sicuramente già saprete, Monster Legends è un videogioco per Facebook e per gli smartphone dotati del sistema operativo Android e iOS. Si tratta di un videogame nel quale dovrete addomesticare varie creature (draghi, le scimmie, gli serpenti e molti altri ancora) per farle evolvere in nuove tipologie di mostri che potrete far combattere e molto altro ancora. Dovrete generare un ambiente ideale alle loro caratteristiche per garantirgli la sopravvivenza e il corretto sviluppo. Questo significa che, oltre a badare a ogni caratteristica delle creature da voi possedute, dovrete anche costruire edifici e spazi necessari per permettergli di crescere.
Ma poter effettuare tutto questo in tempi rapidi, avremo necessariamente bisogno delle gemme, che sono la moneta del gioco e va spesa per acquistare oggetti di ogni genere.

25

Come ormai molto spesso può succedere, per mancanza di tempo o altri impegni, in videogiochi del genere, che necessitano del tempo e del nostro impegno per poter crescere e permetterci di avanzare durante l'avventura, spesso ci fiondiamo alla ricerca di trucchi che in parte, se non del tutto, ci permettono di arginare il problema facilitandoci gli acquisti nel gioco che ci permetteranno di evolverci.
Su internet si trovano migliaia di guide, però molte di queste sono "guide fake", ovvero, magari funzionano anche, ma per usarle richiedono abbonamenti a qualche contenuto a pagamento settimanale e simili. Ok, magari subito dopo possiamo anche disattivare l'abbonamento, ma spesso capita che ci vengono scalati subito dei soldi, perciò meglio evitare. Inoltre, oltre ai contenuti a pagamento spesso capita di beccare dei virus. Perciò prima di cliccare su qualcosa informatevi bene e leggetevi tutti i commenti. Se vedete che non ci sono dei commenti chiedetevi come mai e tutto vi sarà chiaro.

35

Come già detto, di trucchi ce ne sono molti, sia per la versione Facebook di Monster Legends, che la sua versione mobile. Mentre per Facebook è più difficile trovare qualche stratagemma che sia esente dai virus e altro, per smartphone è più semplice. Per quanto riguarda quest'ultimi basta che vi scarichiate un apk modificato del gioco. Cosa significa? Significa che grazie alle modifiche che vengono effettuate nel file d'installazione all'avvio del gioco, senza fare nulla, troverete tantissime risorse a vostra completa disposizione, sia le gemme che altri tipi di risorse. Per trovarli basta che effettuiate una ricerca su Google.

Continua la lettura
45

Se invece non volete installare gli apk, per voi, e per chi usa sistemi con iOS, e gioca su Facebook, c'è un'altra soluzione. Basta cliccare qui, premere su "Vai al trucco", e inserire i dati richiesti. Questo è uno dei pochi programmi che non vi chiedono carte di credito o vi fanno abbonare a qualche servizio a pagamento. Basterà inserire il vostro nickname usato nel gioco e la piattaforma che desiderate. E avrete le vostre gemme gratuitamente.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

iPhone e iPad

Come guadagnare gemme gratis su Clash of Clans

PC

Come vincere sempre su League of Legends

PC

Come fare molti punti su League of Legends

PC

League of Legends: I 10 tipi di giocatore

PC

Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"

PC

Come fare l'ADC a League of Legends

PC

Aumentare il proprio ELO su League of Legends