Come guadagnare crediti a Fifa 16

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

FIFA è uno dei giochi di calcio più venduti e più amati al mondo per PlayStation 3, Xbox 360, per pc e per consolle di ogni genere. L'ultima versione è "FIFA 16" nata nel 2015 in Nord America, che contiene parecchie novità rispetto alle precedenti versioni del gioco. Le nazionali delle squadre di calcio presenti in questa ultima e meravigliosa versione saranno molte di più e saranno anche presenti ben 12 delle maggiori nazionali di calcio femminili. Saranno infatti presenti Australia, Stati Uniti, Svezia, Spagna, Messico, Italia, Inghilterra, Germania, Cina, Canada e Brasile. Per giocare con i migliori giocatori al mondo però, dovrete collezionare dei pacchetti o crediti soprattutto per giocare in modalità online. Se non sapete come guadagnare questi crediti, leggete questi trucchi.

27

Occorrente

  • Mail e account fake.
37

Le novità di questo gioco riguardano anche le caratteristiche dei giocatori delle squadre di calcio presenti. I voti delle atlete per esempio, sono stati riprodotti in modo quasi talmente reale da rendere il gioco quasi magico. La potenza di portieri e attaccanti è stata potenziata e migliorata e le difese sono molto più studiate e aggressive. Per giocare al massimo con questo fantastico gioco di calcio, dovrete giocare in modalità online e dovrete procuravi dei pacchetti gratuiti o crediti per collezionare le carte raffiguranti i migliori giocatori di calcio del mondo. Eseguire i passaggi che vi faranno guadagnare i crediti è abbastanza semplice.

47

Dovrete prima di ogni cosa andare sul menù del gioco dalla vostra consolle e create un nuovo account "fake" dal vostro profilo. Aggiungete all'account una mail temporanea che servirà a completare il trucco per guadagnare i crediti. Memorizzate la password generata e la mail scelta per l'account "fake" per un accesso futuro e procedete con l'attivazione di un secondo account per poter giocare nella versione online. Attivate questo account sono dopo l'avvio del gioco e memorizzate anche in questo caso le vostre credenziali (mail e password).

Continua la lettura
57

Avviate la modalità Ultimate Team sul gioco e utilizzate il gettone guadagnato con il vostro account fake appena creato. Il gettone DRAFT vi darà la possibilità di avere 15.000 crediti. Accedete adesso alla "FUT" del vostro account principale e passate i crediti sul vostro account. Cercate di vendere i giocatori bronzo o argento ad un prezzo alto ed entrate nuovamente nell'account fake e con i crediti guadagnati con questo trucchetto comprate il vostro giocatore desiderato. Con questo piccolo trucchetto, avrete sul vostro account principale tantissimi crediti da utilizzare a vostro piacimento.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Memorizzate le credenziali degli account fake per un accesso futuro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come eseguire il dribbling in FIFA 12 su PC

PC

Come imparare ad usare la difesa su Fifa 15

PC

Come iniziare FIFA 13

PC

Fifa 15: 10 trucchi per vincere

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PC

Come guadagnare soldi in Entropia Universe

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins